Vicenzi Biscotti Lavora Con Noi.

L’azienda leader nel settore dolciario dal 1905.

Vicenzi Biscotti Lavora Con Noi., 2.6 out of 5 based on 14 ratings
VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 2.6/5 (14 voti)

Sul sito ufficiale del Gruppo Vicenzi, nella sezione lavora con noi, annidata all’interno della pagina “contatti”, troverete il campo “Ufficio del Personale” e, successivamente, l’area “Lavora con Noi” tramite la quale inviare la propria candidatura. Basterà compilare il breve form, direttamente online, al quale allegare il proprio curriculum vitae.

Lavorare per questa industria dolciaria è sinonimo di sicurezza e stabilità perché lavorerete per un’azienda seria ed equilibrata, che da anni lavora nella produzione di biscotti di ottima qualità. La stessa, infatti, oltre ad essere da anni ormai impiegata nel sostegno all’economia green, utilizza solo materiali di primissima qualità. Gli ingredienti dei biscotti veronesi sono da tempo accuratamente selezionati e controllati. Il processo, rigido, conduce alla produzione di prodotti di qualità straordinaria ormai riconosciuti nel mondo.

Vicenzi Group: la storia dell’azienda

Fondata da Matilde Vicenzi nel 1905, a Verona, nasce come un piccolo negozio, a conduzione familiare. Nel ’44, alla morte di Matilde, la guida dell’azienda passa al figlio Angelo, che abbandona la produzione di pane. L’azienda, lasciata ai 3 figli di Angelo, diventerà, nel 1970, “Vicenzi Biscotti S.p.a.” È il 2005 l’anno della svolta e dell’ampliamento. Giuseppe Vicenzi decide infatti di acquisire tutto il ramo da forno Parmalat, compresi i due noti marchi, Grisbì e MrDay. Oggi il gruppo comprende 3 brand d’eccellenza: Matilde Vicenzi, dedicata alla fine pasticceria italiana, Grisbì, la famosa frolla ripiena e Mr.Day, le merende di pasta margherita e panificati.

 

 

Biscotti Vicenzi: sinonimo di qualità

“Una storia fatta di passione, dolcezza e tradizione. Una piccola attività di famiglia è diventata una grande realtà portavoce della tradizionale pasticceria italiana nel mondo. Amaretti, Sfoglie, Savoiardi, e tutte le altre specialità sono realizzate oggi come allora con dedizione e cura per i dettagli. Un viaggio alla scoperta del dolce mondo dolciario e dei suoi protagonisti che lo hanno reso possibile.”  

 Visita il sito ufficiale per saperne di più.

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 2.6/5 (14 voti)

Commenti

Loading…

Collisioni Rock: Barolo si veste d’arte e cultura per l’edizione 2018

Giada Desideri Ingrassata. Ecco il suo sito Curvy Jade