Tutto su Napoli

Tandem Napoli – Il Ristorante del Ragù Napoletano

Si chiama Tandem e si trova nel centro storico di Napoli. E’ un ristorante molto particolare perché è considerato un luogo di culto. Il culto del “ragù”.

Qui infatti è possibile mangiare il vero ragù napoletano in mille modi. Primi piatti al ragù, secondi al ragù, contorni ovviamente al ragù, con le immancabili polpette e la mitica “scarpetta”.

Il ristorante Tandem si trova in via Paladino, a pochi passi da Piazzetta Nilo, nel cuore del centro storico del capoluogo partenopeo. Grazie al successo ottenuto, nel tempo ha aperto altri tre locali, di cui uno in via Mezzocannone dedicato esclusivamente ai piatti d’asporto.

Un posto consigliato. Anzi, consigliatissimo. Se vi trovate a Napoli, non potete non andarci!

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.tandem.napoli.it/

Calciomercato Napoli Ultimissime Notizie 2014

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime trattative (acquisti, cessioni, prestiti, comproprietà) relative al calcio Napoli, allora collegati al sito Calciomercato Napoli.

Oltre alle ultime trattative, sul portale, trovi la pagina del borsino, la rassegna stampa e news sui giovani talenti.

Il portale è molto chiaro e sempre aggiornato.

Collegati a Calciomercato.Napoli.it per maggiori informazioni.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.calciomercato.napoli.it/

Old River Park Apertura 2014

International Talent organizza eventi molto importanti sul suolo campano, tra cui l’apertura 2014 (9 aprile) dell’Old River Park. Scopri indirizzo e tanto altro sul sito ufficiale.

All’evento parteciperanno: Paco Osuna, Ben Klock, Gaiser, Ida Engberg, Luigi Madonna.

Quanto durerà? Tanto. Veramente tanto, dalle 8 di mattina alle 20 di sera, musica a oltranza.

Per maggiori info visita il sito ufficiale e iscriviti alla newsletter.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (3 votes cast)

Visita il sito

http://www.internationaltalent.it/

Cronache di Napoli – Notizie di Oggi

Eccovi il sito ufficiale del quotidiano campano, Cronache di Napoli, su cui troverete tutte le notizie dell’ultima ora più importanti, in particolare per quanto riguarda il capoluogo della regione e la vicina Caserta.

Disponibili infatti due edizioni, una dedicata alla città di Napoli e l’altra alla città di “terra di lavoro”, in cui potrete essere aggiornati sulle più importanti notizie: disponibile anche sul sito la striscia con tutte le notizie dell’ultima ora che vi permetteranno di conoscere in tempo reale gli avvenimenti di rilievo.

Inoltre, potrete anche consultare nella home page la prima pagina della versione cartacea del quotidiano in vendita nelle edicole: dedicato anche uno speciale sullo sport, col Napoli Calcio in primo piano, oltre ad attenzione su tutti gli sport e le squadre della regione.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.cronachedinapoli.org/

Eventi Napoli e Provincia Oggi

Siete alla ricerca di qualcosa da fare a Napoli e provincia? Visitate il sito ufficiale “Napolitoday” che vi permetterà di conoscere gli eventi di maggiore importanza nel territorio partenopeo.

Avrete modo di avere notizie sugli eventi in programma in ogni momento dell’anno: concerti, spettacoli teatrali e all’aperto e molto altro ancora per vivere a pieno il territorio di Napoli.

Se non volete perdere anche anticipazioni circa i maggiori concerti estivi e non solo farete bene a dare un’occhiataal portale web ufficiale sulla città partenopea.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.napolitoday.it/

Made in Sud Come Partecipare Come Pubblico

Collegati al sito ufficiale Made in Sud per scoprire come partecipare come pubblico. Il programma viene girato a Napoli ed è trasmetto a livello nazionale sulle frequenze di Rai 2.

Made in Sud sta riscuotendo, soprattutto negli ultimi mesi, un successo straordinario. Una comicità interamente basta su personaggi del sud, molti campani per la precisione. Un mix eccellente di comicità, allegria e spensieratezza.

Collegati al sito per maggiori informazioni.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (4 votes cast)

Visita il sito

http://www.madeinsud.rai.it

Coppa America 2014 Napoli Date

Scopri le date, il programma ed il campo di regata dell’edizione 2014 della Coppa America che si svolgerà a Napoli.

Sul sito ufficiale dell’America’s Cup, infatti, è possibile conoscere calendario, date, programma, orari e tanto altro.

Dopo una lunga attesa, la città di Napoli è riuscita nell’impresa di ospitare questa prestigiosa manifestazione internazionale, che in quei giorni punterà sulla città di Napoli i riflettori e l’attenzione di tutto il mondo.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.3/5 (3 votes cast)

Visita il sito

http://www.americascup.com/it/

Pizzeria Da Michele Napoli Giorno Di Chiusura

Ecco il sito ufficiale della pizzeria ”Da Michele” a Napoli. All’interno del sito troverete giorno di apertura e chiusura del locale il quale rimane chiuso la Domenica e due settimane ad Agosto.

”Da Michele” potrete degustare la pizza Margherita più famosa di Napoli, infatti, questa pizzeria è molto conosciuta nel capoluogo campano ed è una delle migliori di tutta la città. Provare per credere…

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://damichele.net

Napoli Sotterranea Come Arrivare

Ecco a voi il sito ufficiale di Napoli Sotterranea, uno dei posti più suggestivi della città di Napoli. Come arrivare? Consultando il sito internet qui indicato troverete tutte le informazioni nel dettaglio per arrivare facilmente all’ ingresso di Napoli Sotterranea nel più breve tempo possibile.

Napoli Sotterranea è situata in Via dei Tribunali dove si trova il convento di San Lorenzo Maggiore.

All’interno del sito ufficiale troverete escursioni, video, foto e tutto ciò che stavate cercando su Napoli Sotterranea.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

Visita il sito

http://www.napolisotterranea.org/

Lavezzi Tatuaggio Pistola

Siete curiosi di vedere il tatuaggio di Ezequiel Lavezzi a forma di pistola? All’interno del Blog qui indicato troverete tantissime foto dove potrete ammirare i suoi bellissimi tatuaggi.

In questo curatissimo Blog, inoltre, troverete numerosi video del fantasista argentino il quale sembra aver promesso amore eterno per il Napoli.

Notizie curiose e divertenti, le troverete all’interno del sito sottostante.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://pocholavezzi.blogspot.it/