Tradire Sui Social Network

Badoo Per IPhone

Effettua il download dell’applicazione Badoo per iPhone ed Android. Trova i tuoi amici e divertiti.

Il social network che ha la sua sede legale a Londra, offre agli utenti la possibilità di chattare, scambiarsi info e file ed eventualmente incontrarsi.

Registrati al sito, condividi foto e video con i tuoi amici.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.badoo.com

Badoo.Com Commenti

Badoo.com è uno dei social network più utilizzati dai ragazzi di oggi. Leggi i commenti di chi ha già utilizzato Badoo per chattare e contattare i propri amici.

Potente strumento che permette anche di conoscere gente nuova e sfogliare foto di bellisime ragazze e ragazzi. Visitate il sito ufficiale di Badoo qui indicato dove troverete tantissima gente simpatica.

Tante persone sono già iscritte a Badoo.com, cosa aspetti a farlo anche tu?

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://badoo.com/

Quora Cos’è? Sito Ufficiale

Cos’è Quora? Come funziona? Ecco il sito ufficiale (Quora.Com) del nuovo social network strutturato sul modello domande e risposte. Da non confondere, però, nè con Facebook (pensando al classico social network), nè con Yahoo Answers (leader internazionale in materia di domande e risposte). Quora si presenta proprio come una via di mezzo tra il “re” mondiale dei social network ed il “principe” internazionale dei portali strutturati in questo modo, cioè con domande poste dagli utenti e risposte di altri, con tanto di voti, apprezzamenti, etc.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.quora.com/

Gleeden Italiano

Gleeden, il primo social network dedicato al tradimento. Un sito innovativo sbarcato anche sul mercato italiano (con un sottodominio dedicato proprio al pubblico italiano) che all’estero ha fatto sfracelli. Innovativa anche la formula: non si rivolge più al single o comunque all’utente in sè, ma seppur indirittamente alle coppie. Gleeden è nato infatti per i fidanzati: non per farli incontrare o metterli in contatto tra loro, ma farli tradire il partner!!! Ecco spiegato il motivo del successo di Gleeden, destinato a conquistare anche l’utente italiano e più in generale l’Italia, notoriamente il Paese dei tradimenti…

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://it.gleeden.com/