Stromae Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale di Stromae, il cantautore diventato famoso in Italia per la partecipazione alla scorsa edizione di Sanremo, potrai trovare, oltre alla discografia completa, anche i video e le traduzioni in italiano, per esempio di pezzi famosi come Carmen, Papaoutai, Tous Les Memes e Formidable. 

Nato a Bruxelles, Paul Van Haver (questo il vero nome di Stromae) da sempre caratterizza l’intera sua discografia con uno stile originale in grado di coniugare magistralmente hip hop, soul e musica elettronica. Il 29-enne cantautore, nel racconto della sua biografia, sottolinea l’importanza, evidentemente in negativo, del ruolo del padre che per Stromae ha sempre rappresentato una figura quasi caratterizzata da mistero. Inizia a studiare musica già a 12 anni ma la prima svolta avviene quando il cantante, con lo pseudonimo di Opmaestro, si lancia nella musica rap.

I primi grandi risultati sono però legati al mondo hip hop. È dall’incontro con questo stile, infatti, che inizia la lenta scalata ai vertici della musica mondiale con album quali Freestyle Finest Mixture Elecstro ma soprattutto con i singoli diventati celebri in tutto il mondo. Parliamo di Bienvenue chez moi, Guantanamera, Silence, Papaoutai, Formidable e Tous les memes

Sul sito ufficiale di Stromae, nella sua versione in italiano, troverete le traduzioni delle canzoni principali del suo vasto repertorio discografico reso celebre in Italia da Sanremo. Dopo la partecipazione al Festival della Musica Italiana, il sito ufficiale, la pagina Facebook ed il profilo Twitter del cantante sono stati presi d’assalto dai fan italiani alla ricerca di video e novità.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.stromae.it/