sport

Rugby Sei Nazioni 2015

Se siete alla ricerca di tutte le notizie riguardanti il Sei Nazioni di rugby, celebre torneo che inizierà a febbraio, date un’occhiata al sito web ufficiale della competizione.
Tante le notizie che potrete scoprire in anteprima, inerenti le convocazioni dei c.t. delle sei squadre che prenderanno parte al torneo più celebre della palla ovale.
Immergetevi nel mondo del rugby e scoprite inoltre il calendario ufficiale per la competizione 2015 e le modalità d’acquisto dei biglietti per tutte le gare.
Insomma un mondo tutto da scoprire e in cui potrete analizzare le statistiche delle competizioni giocate negli ultimi anni che hanno visto l’Italia ben figurare.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.rbs6nations.com/

Mclaren Formula 1 2015

Ecco a voi il sito ufficiale della Mclaren, team che si presenterà ai nastri di partenza anche per il Mondiale 2015, con piloti di grande esperienza.

Dopo gli ottimi risultati delle ultime stagione, sembra che quest’anno la scuderia inglese vuole puntare a vincere qualcosa, avendo investito molto su due piloti che piacevano ad altri team, tra cui anche la Ferrari.

Online avrete modo di conoscere tante novità circa il mondo della Formula 1 e tutte le caratteristiche delle vetture che si presenteranno al Mondiale 2015: non lasciatevi scappare le tante curiosità disponibili sul sito ufficiale che vi consentiranno di scoprire tante curiosità.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.mclaren.com/

Come stampare volantini per i vostri eventi sportivi

Gli eventi sportivi, grandi e piccoli che siano, beneficiano della pubblicità come qualsiasi altro ambito. I volantini sono uno dei mezzi più efficaci – anche nell’era del digitale e del 2.0 – per dare visibilità a un evento, una partita di calcio, una manifestazione, una riunione in campo sportivo. I volantini, rispetto ad altre forme di pubblicità sicuramente più sofisticate e tecnologiche, hanno il vantaggio di essere ‘concreti’, immediati e diretti.

Stampare un volantino significa, innanzi tutto, concepire un buon progetto grafico per i volantini. Online si trovano numerosi spunti, fonti di ispirazione, addirittura file già pronti e scaricabili a piacimento, per poi modificarli a seconda delle proprie esigenze specifiche, inserendo data e luogo dell’evento sportivo al quale si desidera dare rilevanza e visibilità.

I volantini, come si è detto, sono un mezzo espressivo semplice e diretto, che non passa mai di moda anche nell’era di Facebook e dei social per la capacità di trasmettere le informazioni in modo essenziale. E soprattutto per essere un elemento concreto, materiale, tangibile: un volantino può essere messo in tasca, ripiegato, utilizzato per appuntare un numero e una frase. Ha dunque una valenza più concreta rispetto ai pur efficacissimi moderni strumenti di comunicazione in Rete.

Un sito internet che si rispetti per la stampa di volantini online deve innanzi tutto mettere a disposizione un’interfaccia semplice e intuitiva per la composizione del volantino. Gli elementi grafici devono essere giustapposti in modo ottimale per veicolare con efficacia la comunicazione. Le informazioni devono essere organizzate in modo chiaro e possibilmente gerarchico, dando la preminenza ai dati fondamentali e lasciando in secondo piano – ma comunque visibili – quelle secondarie e accessorie. In questo modo creerete un volantino ideale per la promozione del vostro evento sportivo!

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Bad screenshot URL!