Scarpe Missoni Collezione 2015

Sul Sito Ufficiale di Missoni, nota azienda del varesotto, è possibile visualizzare ed acquistare online la nuova collezione di scarpe per il 2015. La nota azienda, oltre che all’abbigliamento, punta decisa anche al mondo delle calzature con una vasta gamma di prodotti che va dalle ballerine alle décolleté, dai sandali con tacco agli stivaletti. 

Online è possibile scegliere i modelli, visualizzarne dettagli e caratteristiche, scegliere le taglie e procedere al pagamento, direttamente online ed in tutta sicurezza. Ovviamente, anche per le calzature, Missoni propone il suo stile unico ed inconfondibile. Oltre al più classico nero, infatti, è possibile scegliere modelli caratterizzati dalle fantasie e dallo stile che, ormai, hanno reso inconfondibile Missoni nel mondo.

Chiaramente l’attenzione non è rivolta soltanto al pubblico femminile. Anche se con soltanto tre modelli, Missoni si rivolge anche al pubblico maschile con gli stivaletti, un modello di scarpe assolutamente classico e con i mocassini. In questo caso domina il nero, salvo poi scontrarsi con la tipica trama dei mocassini.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.missoni.com/it/missoni/donna/scarpe