QBell Sito Ufficiale

Qbell.Net è il sito ufficiale di QBell, multinazionale produttrice di tv, televisori di ultima generazione, monitor, etc.

Anche in Italia si sta affermando, direttamente dai mercati asiatici.

Online, sulle pagine del sito ufficiale, il catalogo dei prodotti commercializzati in Italia, informazioni su centri di assistenza tecnica in Italia e ricambi, punti vendita, rivenditori autorizzati, le ultime novità e tanto altro ancora…

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.4/5 (19 votes cast)
QBell Sito Ufficiale, 3.4 out of 5 based on 19 ratings

Visita il sito

http://www.qbell.net/
  • roberta moretti

    IL servizio clienti se si manda il televisore in riparazione fa pena, si affidano al corrire gls che tiene ferme le spedizioni x oltre 10 gg . Io sto ancora aspettando e mi sono dovuta rivolgere ad un legale x riavere il mio televisore e i danni subiti

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    • luciana

      scusa maforse mi puoi chiarire non hanno assistenza x le province grazie

      VA:F [1.9.17_1161]
      Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • carmelo

    ho mandato il mio tv in assitenza a luglio, non ho piu notizie .qbell e scomparsa.che fine faranno i nostri apparecchi?

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 2.0/5 (1 vote cast)
  • cinzia

    Mi associo a Roberta solo con variante che a distanza di circa 11 mesi dall’acquisto il televisore ha iniziato ad avere problemi di video (schermo nero) si sentiva solo l’audio e solo dopo varie ore di smanettamento con il telecomando forse si otteneva la visione.
    Chiamata l’ assistenza a Bergamo (non presente nessun affiliato su Roma) è stato compilato il modulo di rientro “RMA” e abbiamo dovuto inventare l’impacchettamento poichè non si aveva più la scatola originale, e spedire in porto assegnato (fortunatamente) tramite corriere GLS (perchè ancora in garanzia).
    Dopo una settimana (5 gg lavorativi) dal ricevimento del televisore, il 6° giorno abbiamo chiamato per avere informazioni e ancora non è stato visionato dal tecnico; è stata richiesta la tempistica di assistenza ma abbiamo ricevuto una risposta vaga (2 giorni prima della spedizione verremmo avvisati)!!! Non lo consiglierei!!! E’ stata un abbocco solo per il prezzo rispetto ad un prodotto italiano!!! Spero che non dovrò fare come te rivolgendomi al legale.

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 2.0/5 (1 vote cast)
  • nunzio

    Dove si trova l’assistenza Q.bell a Catania

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 1.8/5 (4 votes cast)
  • franco

    sono tre giorni che cerco un centro assisteza qbell ma non lo trvo.Qualcuno mi dice come fare?Sul sito non parlano di assistenza.grazie

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Carriero mario

    Salve sono di Taranto oh acquistare un LCD Q.Bell
    è o bisogna di portare il televisore in assistenza ma non so dove mi potete essere di aiuto grazie

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • cosimo

    ho comprato un tv q.bell da euronix bari ,dopo alcuni mesi s e guastata sono passati 2 mesi dalla consegna al rivenditore per portarlo in assistenza e ancora sto aspettandoil mio tv.adesso capisco perche lo vendevano a prezzo stracciato.qualcuno mi sa dire se esiste un tempo massimo che possono tenere il tv in assistenza e se lo superano cosa succede.grazie in anticipo a chi mi sa dare una risposta.cosimo.

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 2.0/5 (2 votes cast)
  • mimmo

    non si trovano ricambi manco a girare il mondo…

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 1.0/5 (1 vote cast)