Una volta era possibile richiedere il catalogo gratis PostalMarket: cartaceo, direttamente a casa. Poi, in età più moderna, è stato possibile richiederlo anche online, collegandosi al sito ufficiale di PostalMarket.
Storica azienda italiana del settore moda ed abbigliamento legato agli acquisti via catalogo, ha letteralmente segnato un’epoca, insieme al suo competitor (un po’ meno conosciuto) che si chiamava Vestro.

AGGIORNAMENTO – FALLIMENTO POSTALMARKET
L’azienda, simbolo della moda e dell’abbigliamento degli anni ’80 e ’90 è stata decretata ufficialmente fallita nel 2015, mentre ha chiuso i battenti nel 2007. Ciò nonostante, ad un oltre un decennio dalla fine di questo storico brand, leader indiscusso nel settore della vendita per catalogo, molte donne italiane continuano ad essere affezionate a Postalmarket. Che però non esiste in più…
IL SITO UFFICIALE DI POSTALMARKET: “STIAMO TORNANDO”
Nonostante la chiusura dell’azienda di oltre 10 anni fa ed il fallimento sancito ufficialmente nel 2015, se si atterra sul sito ufficiale Postalmarket si legge un messaggio inequivocabile “stiamo tornando”. Anche il logo è lo stesso. Cosa bolle in pentola? Lo storico catalogo italiano di abbigliamento, che ha accompagnato per decenni la vita delle massaie, sta davvero per tornare?
LA STORIA DEL FALLIMENTO DI POSTALMARKET (VIDEO)