Politici Italiani 2013

Pippo Civati Sito Ufficiale

Il sito web ufficiale di Giuseppe “Pippo” Civati (www.civati.it), parlamentare del Partito Democratico e candidato alle primarie del Pd (in competizione con Renzi e Cuperlo).

Nato a Monza, è considerato il giovane emergente del Partito Democratico, proprio come Matteo Renzi, il suo principale sfidante.

Negli ultimi mesi la presenza di Civati sui media nazionali è cresciuta sensibilmente, tanto da diventare uno dei tre candidati alle elezioni primarie interne al Partito Democratico.

Potrebbe effettivamente rappresentare il futuro del centro-sinistra italiano, soprattutto se il boom di Renzi dovesse rivelarsi nel tempo un buco nell’acqua. Di sicuro, sfidando i vecchi apparati del suo partito, Pippo Civati ha dimostrato un grande coraggio. E sembra anche piacere in televisione, da un pubblico soprattutto giovanile.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.civati.it/

Renato Brunetta Sito Ufficiale

Il sito ufficiale di Renato Brunetta. Famoso personaggio politico che milita nel partito del Pdl. Renato Brunetta è stato Ministro della pubblica amministrazione e l’innovazione con il governo Berlusconi nel 2008 fino al 2011.

Visitate il suo sito ufficiale per saperne di più sul personaggio politico del momento.

Ultimamente sta facendo parlare di sè attraverso le trasmissioni tv dove spesso rilascia anche interviste, lanciando interventi interessanti. Consultate il suo sito web per saperne di più.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (2 votes cast)

Visita il sito

http://www.renatobrunetta.it/

Angelino Alfano Sito Ufficiale

Ecco a voi il sito ufficiale di Angelino Alfano. Uno dei personaggi politici più importanti d’Italia è sul web. Online tutto ciò che volevate sapere sul personaggio politico del Pdl.

Angelino Alfano nasce ad Agrigento nel 1970, il suo ingresso nel partito di Silvio Berlusconi avviene nel 2008.

Tante le notizie inerenti il personaggio politico che ha tantissimi fan anche sul web grazie ad i social network più utilizzati e seguiti.

Foto, ultime notizie, video e tanto altro all’interno del sito ufficiale di Angelino Alfano.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.angelinoalfano.it/