Politici

Pippo Civati Sito Ufficiale

Il sito web ufficiale di Giuseppe “Pippo” Civati (www.civati.it), parlamentare del Partito Democratico e candidato alle primarie del Pd (in competizione con Renzi e Cuperlo).

Nato a Monza, è considerato il giovane emergente del Partito Democratico, proprio come Matteo Renzi, il suo principale sfidante.

Negli ultimi mesi la presenza di Civati sui media nazionali è cresciuta sensibilmente, tanto da diventare uno dei tre candidati alle elezioni primarie interne al Partito Democratico.

Potrebbe effettivamente rappresentare il futuro del centro-sinistra italiano, soprattutto se il boom di Renzi dovesse rivelarsi nel tempo un buco nell’acqua. Di sicuro, sfidando i vecchi apparati del suo partito, Pippo Civati ha dimostrato un grande coraggio. E sembra anche piacere in televisione, da un pubblico soprattutto giovanile.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.civati.it/

Enrico Letta Sito Ufficiale

Il sito ufficiale del politico del Pd Enrico Letta. Visitate il suo portale web ufficiale per scoprire tutte le curiosità e le notizie più interessanti su uno dei massimi esponenti del Partito Democratico.
Enrico Letta è nato a Pisa nel 1966 ed è uno degli esponenti più attivi del PD.

Dirige un’azienda privata ed è laureato in Scienze Politiche, l’esponente del PD è online con tante foto, video e notizie personali. Consultate il sito ufficiale qui indicato per saperne di più.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.enricoletta.it/

Pierluigi Bersani Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale di Pierluigi Bersani potrete trovare il nuovo programma elettorale del segretario del Partito Democratico Italiano che vuole candidarsi a premier nel 2013.
Online potrete trovare tanti contenuti dedicati alla campagna elettorale per le primarie, che lo vedono arrivare addirittura al ballottaggio col primo cittadino di Firenze, Matteo Renzi.
Da anni è impegnato sulla scena della politica italiana, essendo stato dal 1993 al 1996 presidente della regione Emilia Romagna: ora punta a una maggiore autorità a livello nazionale, dopo che ha preso parte ai governi Prodi e D’Alema.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.bersani2013.it/