Pitti Uomo 85: Date e Orari Edizione 2015

Inizia il 2015 e, come di consueto, prende il via Pitti Uomo con l’edizione 85 nonostante le polemiche sulle date della sessione di gennaio della nota rassegna di moda maschile nella Fortezza da Basso a Firenze. In un primo momento si era pensato ad uno spostamento, poi la conferma degli organizzatori.

Pitti Uomo 85 presenterà agli addetti ai lavori le nuove tendenze per la prossima stagione dal 7 al 10 gennaio 2014 e, di certo, non mancheranno le sorprese. Tra gli oltre mille espositori saranno presenti i grandi marchi della moda mondiale, dall’abbigliamento agli accessori, dalle borse alle calzature. Ma Pitti Uomo non è soltanto esposizione e lancio delle nuove tendenze. La rassegna, infatti, sarà anche l’occasione per incontrare il top della moda mondiale e per carpirne progetti e sensazioni per il futuro.

Sarà l’occasione per presentare nuovi progetti artistici, per il lancio (o il rilancio) di grandi marchi internazionali, per la presentazione alla stampa delle nuove collezioni, dei nuovi stili e delle nuove tendenze per il 2014. In fondo Pitti Uomo si è imposto un traguardo ambizioso, reso peraltro esplicito nello slogan dell’edizione 2014 “Pitti Uomo. Contemporary Global Lifestyle”, che è quello di affermarsi come riferimento mondiale nella moda maschile.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Pitti Uomo 85: Date e Orari Edizione 2015, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Visita il sito

http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/uomo/events.html