in

Netflix, Le migliori Serie Tv del momento

Netflix, analizziamo insieme le serie tv più entusiasmanti del momento. Da Narcos ad Altered Carbon, vi consigliamo 5 Serie Tv che non potete fare a meno di vedere.

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 0.0/5 (0 voti)

Vi abbiamo parlato di luoghi dove passare le vacanze di pasqua, di come far superare l’inverno alla vostra auto, di marchi d’abbigliamento come Refrigue o Refrigiwear ma non potevamo non parlare della piattaforma online più seguita del momento, Netflix. Infatti, abbiamo cercato non con poca fatica, di analizzare le serie tv del colosso californiano e di raggrupparne 5 che, secondo noi, non potete fare a meno di vedere per il loro grande coinvolgimento.

5 SERIE TV NETFLIX CHE NON POTETE ASSOLUTAMENTE PERDERE

  1. EL CHAPO (1a e 2a Stagione)
    La prima Serie Tv che vogliamo consigliarvi è dedicati agli amanti dell’azione e perchè no, per coloro che hanno apprezzato la simile storia di Narcos. Infatti, El Chapo racconta la vera storia di Joaquìn Guzman detto, appunto, “El Chapo“, narcotrafficante messicano spesso comparso sui giornali per le cruenti azioni. La serie riprende in qualche modo Narcos, dedicata al più celebre Pablo Escobar, ma raccontando storie diverse e appassionanti. La visione è consigliata ad un pubblico con un’età maggiore di 14 anni, proprio per le violente scene che lo caratterizzano.
  2. 21 THUNDER (1a Stagione)Per gli appassionati di calcio, nasce 21 THUNDER. Una serie firmata Netflix, che racconta le intreccianti storie di una squadra di calcio canadese e della vita privata dei calciatori che la compongono. Dal nuovo acquisto al bomber che cade in declino, fino ad arrivare ad una nota giocatrice che potrebbe diventare coach. Una serie che unisce vari generi, dall’azione alla commedia romantica. Adatta ad un vasto pubblico, ma è sempre consigliabile un’età maggiore di 14 anni.
  3. THE END OF THE F***ING WORLD (1a Stagione)La tendenza delle serie tv con protagonisti gli adolescenti continua a tenere testa, e ne è la prova “The end of the f***ing world” titolo che già dice molto sulla complicata storia che racconta. Alyssa e James sono pronti a buttare in aria tutti i vostri piani, con scene che nelle primissime puntate mai immaginereste di vedere. Il classico esempio di racconto che cambia i finali scontati, anzi costruisce su di essi storie ancora più complesse di quanto già non lo fossero. La serie è composta da 8 brevi episodi di circa 20 minuti l’uno.

  4. LA CASA DI CARTA (1a Stagione – 2a Stagione in uscita nelle prossime settimane)
    Serie spagnola totalmente ambientata a Madrid che racconta le avventure di una banda di rapinatori pronti al colpo più grande della storia. Anche in questo caso i colpi di scena la fanno da padrone, con episodi sempre molto entusiasmanti e pieni di suspense. Ce la faranno Nairobi e i nostri rapinatori mascherati da Dalì a portare a termine la missione? Lo scopriremo solo guardando la prima stagione e aspettando l’uscita della seconda programmata per il prossimo 6 Aprile.
  5. DESIGNATED SURVIVOR (1a Stagione – 2a Stagione)Il “sopravvissuto designato” è colui che ha diritto alla poltrona di Presidente in caso di tragedie. Per Tom Kirkman, la sua vita da architetto prima e da semplice Segretario della casa e dello sviluppo urbano poi, sarà messa sottosopra da una incredibile notizia che lo vedrà arrivare sino al posto più ambito da ogni cittadino americano, la presidenza degli Stati Uniti d’America. E’ lui infatti il “Designated Survivor” che dovrà gestire al meglio la confusione americana dopo la tragedia. Serie Tv che vogliamo in qualche modo ricollegare alla più celebre “House of Cards“, momentaneamente in pausa per lo scandalo che ha colpito il protagonista Kevin Spacey. Insomma, una storia presidenziale che riserverà molte sorprese.

Vi lasciamo allora alla visione di queste 5 Serie Televisive che più ci hanno colpito, tralasciando come avrete notato, i titoli più celebri come Narcos, Stranger Things, Suburra e altro. Questo, per creare valide alternative ai titoli sopra elencati, o più semplicemente per continuare la visione di altre Serie Tv una volta finite queste.

POTREBBE INTERESSARVI: IL SITO UFFICIALE DI GOMORRA “LA SERIE”

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 0.0/5 (0 voti)

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Loading…

Pasqua, Le località italiane più belle da visitare

Aeroporto Bergamo Orario Voli