Musica Online

Gianluca Capozzi Concerti 2015

Se siete alla ricerca della mappa dei concerti di Gianluca Capozzi per l’anno 2015 farete bene a visitare il portale ufficiale del noto cantante napoletano che da qualche anno riscuote grande successo a livello nazionale.
Online troverete tanti contenuti esclusivi, tra cui i testi di tutte le sue canzoni e tante fotogallery che lo ritraggono durante i maggiori concerti ed eventi musicali.
Potrete inoltre anche interagire direttamente col cantautore di Napoli che vi risponderà mediante mail.
Lasciatevi immergere nel mondo della musica di Gianluca Capozzi, cantante che dedica le sue canzoni spesso a sentimenti e amori.
Non avete mai sentito una sua canzone? Visitate il sito ufficiale di Gianluca Capozzi e giudicherete.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.4/5 (5 votes cast)

Visita il sito

http://www.gianlucacapozzi.it/

Simona Molinari Concerti 2015

Siete in attesa delle date dei concerti di Simona Molinari per il 2015? Date un’occhiata alla pagina web ufficiale della nota cantautrice italiana, protagonista del Festival di Sanremo 2013.

Tante le novità circa la musica e la sua brillante carriera, che la porterà a cantare sul palco del teatro Ariston in compagnia di Peter Cincotti.

Non perdete le novità maggiori circa le date dei suoi concerti in tutta Italia: amata non solo a Napoli, sua città natale, ma in tutta la penisola.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Visita il sito

http://www.simonamolinari.it/

Kanye West Concerti 2015

Se volete conoscere le date dei concerti del 2015 di Kanye West farete bene a dare un’occhiata al sito ufficiale italiano del celebre cantautore di Atlanta.

Tanti i successi degli ultimi tempi, come “Cruel Summer” del 2012: online avrete modo di conoscere tutte le news in tempo reale riguardo la musica rap di cui West è un esponente illustre.

Non lasciatevi scappare inoltre la possibilità esclusiva di interagire direttamente con lui: cosa state aspettando?

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://kanyewest.com/

Stromae Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale di Stromae, il cantautore diventato famoso in Italia per la partecipazione alla scorsa edizione di Sanremo, potrai trovare, oltre alla discografia completa, anche i video e le traduzioni in italiano, per esempio di pezzi famosi come Carmen, Papaoutai, Tous Les Memes e Formidable. 

Nato a Bruxelles, Paul Van Haver (questo il vero nome di Stromae) da sempre caratterizza l’intera sua discografia con uno stile originale in grado di coniugare magistralmente hip hop, soul e musica elettronica. Il 29-enne cantautore, nel racconto della sua biografia, sottolinea l’importanza, evidentemente in negativo, del ruolo del padre che per Stromae ha sempre rappresentato una figura quasi caratterizzata da mistero. Inizia a studiare musica già a 12 anni ma la prima svolta avviene quando il cantante, con lo pseudonimo di Opmaestro, si lancia nella musica rap.

I primi grandi risultati sono però legati al mondo hip hop. È dall’incontro con questo stile, infatti, che inizia la lenta scalata ai vertici della musica mondiale con album quali Freestyle Finest Mixture Elecstro ma soprattutto con i singoli diventati celebri in tutto il mondo. Parliamo di Bienvenue chez moi, Guantanamera, Silence, Papaoutai, Formidable e Tous les memes

Sul sito ufficiale di Stromae, nella sua versione in italiano, troverete le traduzioni delle canzoni principali del suo vasto repertorio discografico reso celebre in Italia da Sanremo. Dopo la partecipazione al Festival della Musica Italiana, il sito ufficiale, la pagina Facebook ed il profilo Twitter del cantante sono stati presi d’assalto dai fan italiani alla ricerca di video e novità.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.stromae.it/

The Bloody Beetroots Sito Ufficiale

The Bloody Beetroots, il disc jockey che ha accompagnato Raphael Gualazzi a Sanremo 2014 di cui vi proponiamo il sito ufficiale, è uno dei massimi esponenti della musica polistrumentista italiana. Dal look inconfondibile, The Bloody Beetroots è ormai un musicista di caratura internazionale in attività dal 2006, anno in cui riuscì a pubblicare i primi singoli Warp 1.9 e Cornelius. 

Sul sito ufficiale del musicista originario di Bassano del Grappa, è possibile trovare tutti i pezzi e i video dell’artista, la biografia, l’attività e le date dei prossimi concerti. Direttamente online è possibile accedere all’area merchandising, in cui, fra le altre cose, è possibile acquistare anche l’ormai famosa maschera dell’artista.

 

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.thebloodybeetrootsofficial.com/

Lynyrd Skynyrd Concerti 2014

Tutti i concerti della grandissima rock-band americana Lynyrd Skynyrd che nel 2014 si esibirà in tantissime tappe in ogni angolo del mondo.

La band americano nasce nel 1964 in Florida; i componenti del gruppo sono: Gary Rossington (chitarra), Rickey Medlocke (chitarra), Johnny Van Zant(voce), Mark Matejka(chitarra), Johnny Colt(basso), Peter Keys(tastierista), Michael Cartellone(batteria).

Visitate il sito ufficiale della grande band americana per scoprire le date dei concerti del 2013 e spulciare tra le varie curiosità inserite all’interno del sito ufficiale qui indicato.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.lynyrdskynyrd.com/

Anna Tatangelo Tour 2014

Ecco il sito ufficiale di Anna Tatangelo con all’interno tutte le date del tour 2014 e con la possibilità di acquistare online i biglietti. Dopo la sua presenza e successo a Ballando con le stelle, Anna Tatangelo ha vinto a Sanremo più volte veterana dell’Ariston dal 2002, dove ha vinto nella categoria giovani, ha partecipato cinque volte e si è presenta con una canzone dal nome “Bastardo”.
Sul sito ufficiale di Anna Tatangelo si possono sfogliare le foto da mamma e quelle più hot per la rivista Max e i video dei suoi migliori concerti.
Dopo il suo lavoro ad x factor, Anna Tatangelo sta lavorando per il nuovo singolo “occhio per occhio” e per il nuovo album.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.4/5 (7 votes cast)

Visita il sito

http://www.annatatangelo.com/

Marco Mengoni Tour 2014 Date

Il sito ufficiale del famoso cantante Marco Mengoni. Sul sito ufficiale sono disponibili tutte le date del sorprendente tour 2014 con le rispettive date.
Aggiornato sempre con le ultime news di Marco Mengoni e con la possibilità di ascoltare “Credimi ancora”, “Bellissimo”, “Dall’inferno”, “Dove si vola”, “Destra-sinistra” e comprare il suo ultimo capolavoro #ProntoACorrere con “L’essenziale” singolo portato a Sanremo 2013.
Oltre alla sua biografia sul sito ufficiale di Marco Mengoni è possibile vedere i suoi migliori video delle recenti tappe del tour con le rispettive foto.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Visita il sito

http://www.marcomengoni.it/

Eros Ramazzotti Tour 2014 Date

Il sito ufficiale del noto cantante Eros Ramazzotti.
All’interno del sito ufficiale si possono trovare le date del tour 2014 con la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dal sito.
Oltre alla biografia e la discografia di Eros Ramazzotti è possibile ascoltare “Un angelo disteso al sole”, “Questa nostra stagione”, “Noi”, “Infinitamente”, “Io sono te” e trovare i migliori album fotografici con i relativi video delle varie tappe dei tour della nota carriera del cantante.
Una parte del sito ufficiale è dedicata al fans forum con la possibilità di avere dei gadget personalizzati da Eros Ramazzotti.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.2/5 (30 votes cast)

Visita il sito

http://www.ramazzotti.com/

Asaf Avidan Tour Italia 2014

Il tour 2014 di Asaf Avaidan in giro per l’Italia è pronto. Ospite di Sanremo 2013, il musicista israeliano è uno dei più amati della sua nazione e non solo.
Scoprite le date in giro per l’Italia all’interno del sito ufficiale del cantautore nato nel 1980 a Gerusalemme.

Il suo genere Folk-Rock ha conquistato in questi ultimi 13 anni persone di tutte le età, molto amato dai giovani di tutto il mondo Asaf Avidan è felicissimo di esprimere la sua musica nel nostro Paese.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.asafavidanmusic.com/