moda americana

Lauren Conrad Collezione 2014

Sul sito ufficiale di Lauren Conrad, giovanissima stilista americana nata nel 1986, la nuova collezione 2014, il catalogo ufficiale, nuovi modelli, elenco prodotti Lauren Conrad, etc. La stilista statunitense è approdata da poco nel mondo della moda, dopo la fortunata esperienza televisiva nel corso di un reality show americano mandato in onda da MTV America. Anche in Italia riscuote un notevole successo, sia come personaggio che come brand del settore abbigliamento-moda.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.laurenconrad.com/

Calvin Klein Catalogo 2014

Il nuovo catalogo 2014 e la nuova collezione li trovi sul sito ufficiale di Calvin Klein. Il portale, realizzato in lingua inglese, è praticamente unico per tutti i Paesi del mondo. La forza del brand Calvin Klein, unita alla qualità dei suoi articoli (dall’abbigliamento alle borse, dai gioielli alle calzature), fà si che Calvin Klein sia una delle più importanti realtà internazionale del mondo della moda a 360°. Online anche la sezione shop per effettuare acquisti online.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.calvinkleininc.com

Beyoncè Linea Abbigliamento

Beyoncé Giselle Knowles-Carter , conosciuta più semplicemente come Beyoncè, inizia la sua carriera fondando il gruppo delle “Destiny’s Child”. Dopo alcuni anni, però, riesce ad affermarsi come solista, esordendo con “Baby Boy” e “Crazy in Love”, prodotte con Sean Paul.

Ben presto la bellissima cantante statunitense riesce ad affermarsi anche come attrice ed imprenditrice. Infatti, Beyoncè ha fondato insieme a sua madre una linea di abbigliamento chiamata “House of Derèon”, dedicata alla nonna Agnez Derèon, che come mestiere faceva la sarta.

La sua linea d’abbigliamento, sia maschile che femminile, ha capi particolari e casual: le T-shirt, di tutti i tipi, riportano spesso il viso o l’immagine della cantante stessa, in diverse pose. L’intera collezione, insieme a tutti gli accessori, può essere trovata sul suo Sito Ufficiale.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.beyonce.com/

Vince Negozio

L’azienda statunitense Vince ancora non presenta alcun negozio ancora in Europa per il momento, ma sembra che a breve potrebbe aprire uno store in un paese importante.

Online possiamo conoscere tutte le promozioni e gli articoli presenti negli showroom statunitensi.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.vince.com/

Teva Scarpe Sportive

Il marchio statunitense Teva produce scarpe sportive, adatte a molte attività fisiche.

Sul sito ufficiale dell’azienda americana possiamo consultare tutti i cataloghi con ogni tipo di articolo a disposizione dei consumatori negli official store.

Presenti sul territorio americano, sembra che a breve potrebbero aprire alcuni negozi anche in Europa.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.teva.com/it/

Threeasfour Collection

Sul sito ufficiale della marca di abbigliamento Threeasfour, nell’apposita area “Collection”, è possibile consultare tutti cataloghi con i diversi capi proposti dalla casa di moda statunitense.

Presso i rivenditori ufficiali del marchio americano sarà possibile anche acquistare i capi in saldo.

Inoltre online possiamo avere le informazioni relative alla dislocazione dei diversi showroom presenti nel mondo: presenti n Svizzera e Russia anche, oltre che da qualche anno anche in Libano.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://threeasfour.com/

The Row Bags

La marca statunitense The Row offre sul proprio sito ufficiale, nell’apposita area “bags”, la possibilità di visualizzare le intere collezioni di accessori e borse per tutte le stagioni dell’anno.

La casa di moda, che ha avuto un forte incremento nelle vendite negli ultimi mesi, riscuote enorme successo nel territorio americano, ma presto potrebbe arrivare qualche showroom anche in Europa.

Disponibili online tutte le informazioni storiche e i pareri sulla casa di moda americana.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.therow.com/

Yigal Azrouel Vestiti

La Yigal Azrouel produce da anni vestiti e capi di abbigliamento di prima qualità e di tendenza.

Sul sito ufficiale della famosa marca statunitense possiamo visualizzare tutte le collezioni, per uomo o per donna e avere le informazioni necessarie riguardanti i pareri delle maggiori riviste di moda.

Oltre a tutto questo possiamo anche vedere video delle sfilate a cui ha partecipato la casa di moda americana e visitare il blog ufficiale.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://yigal-azrouel.com/

Yeoh Lee Design

La Yeoh Lee, marca leader nel fashion design da qualche anno a questa parte, offre tutte le proprie collezioni sul sito ufficiale.

Disponibili anche informazioni sulla casa di moda con sede centrale a New York e che negli ultimi mesi ha preso parte agli eventi più importanti di moda.

Oltre alle collezioni possiamo prendere visione anche dei commenti di maggiori esperti di moda e tendenza. Buona consultazione.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://yeohlee.com/

Zac Efron E’ Fidanzato Ancora

Desiderate sapere se Zac Efron, il bellissimo attore americano, è ancora fidanzato? Il bellissimo Zac è stato fidanzato con Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens ma sembra deciso più che mai a condurre una vita da single.

Questi gli ultimi pettegolezzi dal mondo del gossip.
Consultate il sito ufficiale di Zac Efron direttamente da qui.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Visita il sito

http://www.zac-efron.us/