Moda

NailsArt.it – primo portale italiano dedicato alla Nail Art

NailsArt.it è il primo portale italiano dedicato interamente alla Nail Art, l’ultima tendenza che indica le varie tecniche da utilizzare per decorare le unghie di mani e piedi. Il portale è nato nell’estate del 2015 da un’idea di alcuni web editori appassionati di blogging, moda e tendenze.

Lo scopo di NailsArt.it è quello di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati della Nail Art, proponendo quotidianamente video tutorial, informazioni utili, le chicche del momento e i migliori centri specializzati in Italia.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.nailsart.it/

Barbara Bui Catalogo 2015

La marca di abbigliamento Barbara Bui offre online il catalogo 2015 con tutti i capi relativi alle varie collezioni autunno-inverno o primavera-estate.

La famosa azienda di produzione di capi vestiari francese dispone di un aggiornato sito ufficiale, nel quale poter conoscere tutte le informazioni sulla produzione e agli showroom sparsi sul territorio europeo: in Italia ci sono due rivenditori ufficiali a Milano.

Oltre ad ottimi capi di abbigliamento, è possibile acquistare anche degli accessori, in particolare borse di ottima qualità.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.barbarabui.fr

Haurex Orologi Collezione 2015

Visitate il sito ufficiale Haurex per conoscere gli orologi della collezione 2015 disponibili presso i rivenditori ufficiali.

Da anni Haurex è una delle maggiori case di produzione di orologi di prima qualità per ogni occasione: orologi eleganti, ma anche quelli più pratici per ogni giorno.

Online troverete anche una speciale collezione per i tifosi dell’AS Roma: infatti la Haurex è sponsor della formazione giallorossa, i cui tifosi possono acquistare prodotti ufficiali a prezzi convenienti.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.haurex.com/

Please Abbigliamento Collezione 2015

Visitate la collezione di abbigliamento 2015 del noto brand Please, negli ultimi anni protagonista nel campo della moda.

Sul sito ufficiale, oltre a tutti i cataloghi con gli articoli delle ultime collezioni, troverete anche tutte le maggiori informazioni per quanto riguarda gli store presenti in tutta Europa: Milano, Porto, e tante altre città ospitano store ufficiale Please.

Non perdete l’esclusiva possibilità di vestire alla moda senza spendere cifre eccessive.

Potrete inoltre sfruttare lo Shop Online che vi consentirà di risparmiare molto sull’acquisto dei capi Please.

Cosa aspettate? Affrettatevi e non lasciatevi sfuggire le esclusive promozioni sugli articoli di abbigliamento Please.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (5 votes cast)

Visita il sito

http://www.pleasefashion.com/

Pilar Abril 2015 Catalogo

Disponibile sul proprio sito ufficiale, il nuovo catalogo Pilar Abril 2015, con tutti i capi delle ultime collezioni.
Marchio spagnolo, simbolo di qualità e garanzia, produce abbigliamento di prima moda, tra cui calzature di ogni tipo: visitate quanto prima uno store ufficiale Pilar Abril e avrete modo di conoscere la convenienza dei suoi nuovi prodotti.
La collezione primavera-estate 2015 offre la scelta tra una vasta gamma di prodotti: calzature pratiche e comode per il mare ma anche per il tempo libero.
Non perdete le convenienti promozioni del catalogo Pilar Abril del quale potrete conoscere l’intera storia nell’apposita area del sito ufficiale.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.pilarabril.com/

Tosca Blu Collezione 2015

Ecco a voi il sito ufficiale di Tosca Blu Shoes: disponibile online la collezione 2015, relativa alla stagione primavera-estate.

Online sarà possibile conoscere la dislocazione in Italia dei maggiori rivenditori, oltre alla disponibilità presso ciascuno di essi di determinati articoli.

Azienda che negli ultimi anni si è molto affermata in ambito di scarpe ed accessori e che ha già avuto pareri positivi dai maggiori esperti di moda.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (8 votes cast)

Visita il sito

http://www.toscablushoes.it/

Pittarello Calzature Catalogo 2015

Ancora non avete consultato il catalogo Pittarello Calzature 2015? Visitate il sito ufficiale del brand di moda italiano e scoprite dove poter acquistare gli esclusivi prodotti espressione del “Made in Italy” a livello internazionale.

Scoprite inoltre la possibilità di ordinare e ricevere i migliori prodotti Pittarello direttamente a casa: disponibile lo Shop Online, che vi consentirà di risparmiare molto e acquistare a prezzi convenienti i prodotti migliori.

Cosa aspettate? Non vi fate sfuggire l’esclusiva opportunità di acquistare scarpe di prima qualità a prezzi bassi e soprattutto di poter indossare calzature alla moda e pratiche.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 2.9/5 (8 votes cast)

Visita il sito

http://www.pittarello-calzature.it/

Philipp Plein Collezione 2015

Ecco a voi la nuova collezione di abbigliamento Philipp Plein, marchio di abbigliamento tedesco che vi consentirà di essere alla moda senza perdere lo stile rendendolo inconfondibile.

Tante le novità della collezione 2015 disponibile sul sito web della nota azienda, che sta acquisendo sempre maggiore popolarità anche a livello italiano.

Inoltre online potrete anche scoprire quali sono i rivenditori a voi più vicini e in cui sfruttare tutte le promozioni: tanti anche gli accessori imperdibili, annessi a tutti i capi di abbigliamento, sia per uomo che per donna.

Cosa state aspettando? Non perdete anche la possibilità esclusiva dello Shop Online con cui risparmiare notevolmente.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.philipp-plein.com/de/

Abiti da Sposa 2015 – Catalogo Max Mara

Il catalogo abiti da sposa 2015 di Max Mara è un inno al glamour ed allo stile. Abiti da cerimonia per ogni esigenza, ogni stile e per dare risposta ai gusti più variegati sempre, però, all’insegna dello stile e dell’eleganza.

Con le parole del sito ufficiale della collezione Bridal di Max Mara, la sposa è “fiabesca e romantica. Contemporanea ed eterea. Da sogno ma attuale”.

La sposa di Max Mara è sofisticata ma al tempo stesso discreta, amante dello stile e del glamour. E gli abiti da sposa della nuova collezione sono tutto questo. Semplici ma da sogno, alla moda ma in qualche modo legati alle linee classiche.

Online la collezione completa degli abiti da cerimonia della linea Max Mara che va dal modello Lilium alla Calla, dalla Peonia alla Dahlia secondo l’idea di rinviare gli abiti al mondo floreale, ad un fantastico giardino ai limiti del paradiso. Sul sito ufficiale di Max Mara sono, inoltre, disponibili i prezzi ed è possibile trovare i negozi città per città. Max Mara, oltre alle consuete collezioni, è anche abiti da cerimonia a Torino, Roma, Napoli, Bologna, Bari e in tutte le principali città italiane.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://it.maxmara.com/bridal/c-511

Scarpe Missoni Collezione 2015

Sul Sito Ufficiale di Missoni, nota azienda del varesotto, è possibile visualizzare ed acquistare online la nuova collezione di scarpe per il 2015. La nota azienda, oltre che all’abbigliamento, punta decisa anche al mondo delle calzature con una vasta gamma di prodotti che va dalle ballerine alle décolleté, dai sandali con tacco agli stivaletti. 

Online è possibile scegliere i modelli, visualizzarne dettagli e caratteristiche, scegliere le taglie e procedere al pagamento, direttamente online ed in tutta sicurezza. Ovviamente, anche per le calzature, Missoni propone il suo stile unico ed inconfondibile. Oltre al più classico nero, infatti, è possibile scegliere modelli caratterizzati dalle fantasie e dallo stile che, ormai, hanno reso inconfondibile Missoni nel mondo.

Chiaramente l’attenzione non è rivolta soltanto al pubblico femminile. Anche se con soltanto tre modelli, Missoni si rivolge anche al pubblico maschile con gli stivaletti, un modello di scarpe assolutamente classico e con i mocassini. In questo caso domina il nero, salvo poi scontrarsi con la tipica trama dei mocassini.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.missoni.com/it/missoni/donna/scarpe