Marketing per imprese: Promosfera, agenzia di organizzazione concorsi a premio

Organizzare i concorsi a premio è tutto tranne che semplice. Oltre alla strutturazione della parte creativa, l’organizzazione di concorsi a premio prevede l’attento esame della normativa inerente questo delicato tema che molti addetti al settore marketing conoscono solo in parte. Per questa ragione una delle migliori scelte è affidarsi ad agenzie specializzate nell’organizzazione di operazioni e concorsi a premio.

Tra le agenzie specializzate nell’organizzazione di concorsi a premio come non menzionare la lombarda Promosfera che fornisce per qualsiasi tipo di impresa soluzioni complete e strutturate sulle esigenze del cliente per ogni tipo di concorso a premi digitale o offline che sia. Dai concorsi con software ai più tradizionali con cartolina, Promosfera offre assistenza e supporto durante tutta la creazione dell’organizzazione integrandosi perfettamente con la parte creativa del marketing e la parte legislativa dell’ufficio legale di ogni azienda.

Tra i servizi più importanti forniti dall’agenzia di organizzazione concorsi a premio lombarda troviamo la gestione ed assistenza per le pratiche ministeriali, la logistica e la gestione dei vincitori e la strutturazione di concorsi internazionali grazie ad un team multidisciplinare.

Il team di Promosfera, infatti, è strutturato sulle diverse discipline del marketing, della comunicazione e del diritto, garantendo così un’ottima capacità d’integrazione con ogni realtà aziendale diventando il partner perfetto per qualsiasi concorso a premio si voglia organizzare per stimolare l’engagement online e offline della propria clientela.

Promosfera opera su tutto il territorio italiano e all’estero in diversi paesi tra cui tutti i paesi dell’Europa, Australia, Messico, USA, Venezuela, Sudafrica, e altre località Asiatiche.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Marketing per imprese: Promosfera, agenzia di organizzazione concorsi a premio , 5.0 out of 5 based on 1 rating

Visita il sito

http://www.promosfera.it