MakeUPassion: il punto di riferimento per chi ama acquistare make up online

Il make up è diventata una vera e propria passione per la maggior parte delle italiane che da qualche anno a questa parte sono sempre più alla ricerca di informazioni e negozi dedicati proprio al make up online. Tra i più recenti ma che si è subito affermato nel panorama dell’e-commerce dedicato ai cosmetici troviamo MakeUPassion.

MakeUPassion è il negozio di vendita di make up online fondato dalla make up artist Georgia Conti. Con una vastissima scelta di trucchi professionali, pallette e accessori trucco, il negozio online è una vera fonte d’ispirazione per chiunque ami il mondo del make up.

Suddiviso in 8 pratiche categorie che coprono tutto lo spettro dell’offerta di make up e smalti per unghie, ogni singolo cosmetico è stato selezionato dalla make up artist Georgia Conti garantendo un risultato all’altezza delle aspettative di qualsiasi utente. Per le meno esperte, poi, è possibile leggere sul blog di Georgia e i suoi canali social tantissimi preziosi consigli sul mondo del beauty e del look.

Tra i prodotti di punta ritroviamo le palette professionali di Elixir London e i set di pennelli della linea MakeUPassion studiati e creati appositamente da Georgia per rispondere alle esigenze di tutte le colleghe e le donne che scelgono di imparare la nobile arte del trucco. Altra importante caratteristica di questo negozio online tutto dedicato al make up sono i prezzi accessibili e la possibilità di ricevere le spedizioni gratis per ordini superiori a 69 euro.

MakeUPassion è decisamente un punto di riferimento per chiunque ami il mondo della bellezza e qualsiasi ragazza che voglia avvicinarsi al mondo del make up comprando cosmetici di qualità a prezzi giusti.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
MakeUPassion: il punto di riferimento per chi ama acquistare make up online, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Visita il sito

http://www.makeupassion.it