Juice Plus: cos’è, come funziona (davvero?) e quanto costa

Opinioni, commenti e recensioni discordati sui prodotti Juice Plus per dimagrire: booster, barrette, beveroni e tanto altro…

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 0.0/5 (0 voti)

Secondo qualcuno è la nuova Herbalife. Prodotti dietetici sempre più diffusi tra le donne italiane. Si chiama Juice Plus ed è un nuovo marchio di booster, beveroni, barrette dietetiche che arriva dal centro Europa. Un metodo che promette di perdere tanti chili in poco tempo. Insomma, il sogno di tutti. Ma Juice Plus funziona davvero?

E’ di queste ore la polemica lanciata sui social da Selvaggia Lucarelli che ha lanciato un duro attacco all’azienda Juice Plus, accusata di avere un sistema piramidale per diffondere e far conoscere i propri prodotti.

Chi si avvicina a questo modo inizia con acquistare questi prodotti, perdere magari i primi chili ed assistere ad una sorta di “lavaggio del cervello” che porta i profili più “convinti” ad entrare a far parte del sistema di vendita, con introiti che raggiungono la percentuale di 10% fino ai primi 1.000 euro di fatturato. Provvigioni poi destinate a salire. E sono proprio i social – Facebook in particolare – a far da cornice al dilagare di questo meccanismo che, secondo dati non ufficiali, coinvolge migliaia di italiani, sia donne che uomini.

La Lucarelli ci è andata giù pesante, accusando l’azienda di evadere al fisco attraverso la mancanza di fatturazione. Insomma, chi avrà ragione?

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 0.0/5 (0 voti)

Commenti

Loading…

O Bag prezzi e sito ufficiale di borse e accessori

Dagospia tv, gossip e politica