Intesa San Paolo Filiali Aperte Sabato

Intesa San Paolo prova ad avvicinarsi ai suoi clienti con le Filiali aperte anche il sabato. Il servizio, che prende la denominazione di Banca Estesa, accumuna, in sostanza, una parte delle filiali Intesa San Paolo al servizio postale.

Alcune filiali del Gruppo San Paolo, infatti, hanno modificato i propri  orari di apertura estendendo quelli giornalieri nella fascia pre-serale e, quindi, fino alle 20.00, e garantendo l’apertura anche il sabato mattina. Al momento le filiali che espletano il servizio sono 500 in tutta Italia ed effettuano il seguente orario: dal lunedì al venerdì: dalle 8:05 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:00 (salvo quelle che effettuano orario continuato) e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 (salvo quelle che effettuano orario 8:00-14:00).

Sul sito ufficiale di Intesa San Paolo è comunque possibile verificare con precisioni quali operazioni possono essere effettuate e in che fasce orarie. Infatti, secondo quanto riferito da Intesa San Paolo, le filiali aperte il sabato potrebbero eseguire soltanto alcune delle operazioni possibili durante i normali orari di apertura degli sportelli bancari.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.intesasanpaolo.com/banca-estesa.jsp