Internet Informatica

Vendita Abbigliamento Online: Altariva

Altarivashoes.it è tra i migliori portali online con il meglio della produzione di calzature e pelletteriaSul portale Altariva si possono trovare proposte molto interessanti dei marchi più prestigiosi, con grande risalto al Made In Italy. 

Da oltre 40 anni il marchio Altariva propone le tendenze del momento e scova sempre novità in grado di incontrare la qualità ed il gusto dei clienti. Nell’ampio showroom online in vendita prodotti di prima qualità; le collezioni più all’avanguardia, calzature di alta moda, per donna e per uomo, ma anche artigianali, con design esclusivi e realizzate a mano.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.altarivashoes.it/

AVG Antivirus Free Download 2015

Siete alla ricerca dei migliori sistemi di protezione per il vostro pc? Date un’occhiata alla pagina web ufficiale di AVG, l’antivirus che potrà garantire una completa protezione del vostro computer anche su internet o in qualsiasi utilizzo ne facciate.

Effettuabile il download direttamente dal sito web ufficiale da cui potrete anche conoscere tutte le maggiori info inerenti i prodotti offerti da AVG: non solo protezione al pc, ma anche a chi lo utilizza, bloccando determinati contenuti e molto altro ancora.

Se siete alla ricerca dei migliori antivirus, non potrete non dare un occhio al sito ufficiale di AVG che vi farà scegliere tra tanti tipi di prodotti.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.avg.com/it-it/homepage

Come cancellarsi da Google

Ti stai chiedendo come sia possibile cancellarsi da Google? Da oggi non c’è nulla di più semplice ed immediato. Grazie al recepimento della recente pronuncia della Corte di Giustizia dell’Unione Europa, Google mette a disposizione un apposito modulo per provvedere alla cancellazione dei propri dati dal motore di ricerca. 

L’affermazione di un vero e proprio diritto all’oblio è ciò che propone Google a tutti coloro che vogliano, per un motivo o per un altro rimuovere i dati relativi a determinate query. In sostanza se per una determinata chiave di ricerca l’incidenza dei risultati pare spropositata o non più attinente o semplicemente obsoleta basterà compilare il modulo online. A quel punto Google deciderà, dopo attente valutazioni, se procedere alla cancellazione dei risultati.

Compilato il modulo di rimozione, infatti, Google provvederà alla cancellazione dei risultati di ricerca se e soltanto se la richiesta pare motivata. Un diritto importante, quello sancito dal colosso mondiale di internet, che riconosce per la prima volta il sacrosanto diritto a cancellarsi dai motori di ricerca. Google non sarà più solo indicizzazione ma anche de-indicizzazione (e stavolta non solo per l’incidenza del “Panda”).

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

https://support.google.com/legal/contact/lr_eudpa?product=websearch

Creare Grafica Formazioni di Calcio

Hai bisogno di un app gratis di grafica per creare formazioni di calcio? Niente di più semplice ed intuitivo.

Con Football User scegli la tua squadra preferita, la maglia per le gare in casa e in trasferta, inserisci modulo e nomi e … il gioco è fatto, la tua grafica con le formazioni è fatta.

Con la grafica semplice ed intuitiva, tutte le tattiche e tutte le maglie, potrai dare l’effetto che preferisci alle formazioni di calcio. In più potrai anche prevedere la panchina.

Creare le formazioni di calcio non è mai stato, insomma, così semplice: una grafica pulita, milioni di squadre e divise di gioco da tutti i campionati del mondo comprese le nazionali e tante opzioni a tua disposizione!

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Visita il sito

http://www.footballuser.com/

Top Eleven Trucchi Token Gratis

Siete anche voi appassionati di calcio? Non potete allora perdere la nuova applicazione disponibile per tutti i dispositivi mobili e non solo, ossia Top Eleven che metterà alla prova le vostre capacità di allenatori.

Un gioco che nasce proprio dall’idea di sviluppare nuove tattiche ed idee per far giocare al meglio la propria squadra: si parte da calciatori sconosciuti e con basse quotazioni, ma che possono permettere di salire la graduatoria e raggiungere i più bravi allenatori del gioco.

Ecco a voi il sito ufficiale su cui troverete tanti consigli per poter sviluppare token, ossia denaro per acquistare calciatori, strutture ed altro, in maniera assolutamente gratuita.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.topeleven.com/it/

Facebook Lento con Chrome? Ecco Cosa Fare!

Da qualche tempo Facebook va sempre più lento con Google Chrome e non sai cosa fare? La soluzione te la offre proprio Facebook grazie al suo servizio assistenza che, per ogni browser, ti spiegherà come risolvere i problemi legati al rallentamento della navigazione. 

Nel caso di Google Chrome il problema potrebbe risiedere nei dati di navigazione che, col tempo, hai accumulato. Il consiglio degli sviluppatori di Facebook è, quindi, quello di procedere cancellando i dati di navigazione. Ti basterà accedere alle impostazioni di Chrome, cliccare su Strumenti e quindi su Cancella Dati di Navigazione. A questo punto ti converrà selezionare solo quelli che proprio non ti interessano.

A questo punto torna su Facebook, ricarica la pagina, e dovresti aver risolto tutti i problemi relativi al caricamento di Facebook con Chrome.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

https://www.facebook.com/help/1416643995215690?sr=11&sid=01L8Osa3M9Xdw1IaV

Come ottenere vite gratis su Bubble Witch Saga

Ottenere vite gratis su Bubble Witch Saga non è mai stato così semplice. Con un paio di trucchetti è possibile giocare all’infinito ottenendo tutte le vite gratis che desideri.

La prima soluzione è un po’ macchinosa ma, potenzialmente, senza fine. In questo caso, infatti, ti basterà disinstallare l’applicazione per ricominciare dal principio ed ottenere tutte le vite che desideri (attenzione però, se ti verrà chiesto di cancellarti dal Game Center dovrai cliccare su rimani).

In alternativa potrai semplicemente cambiare l’orario del tuo I Phone o del tu smarthphone e, in pochi secondi, riotterrai le vite così come le avevi al principio della partita.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Bad screenshot URL!