Griffe Moda

Please Abbigliamento Collezione 2015

Visitate la collezione di abbigliamento 2015 del noto brand Please, negli ultimi anni protagonista nel campo della moda.

Sul sito ufficiale, oltre a tutti i cataloghi con gli articoli delle ultime collezioni, troverete anche tutte le maggiori informazioni per quanto riguarda gli store presenti in tutta Europa: Milano, Porto, e tante altre città ospitano store ufficiale Please.

Non perdete l’esclusiva possibilità di vestire alla moda senza spendere cifre eccessive.

Potrete inoltre sfruttare lo Shop Online che vi consentirà di risparmiare molto sull’acquisto dei capi Please.

Cosa aspettate? Affrettatevi e non lasciatevi sfuggire le esclusive promozioni sugli articoli di abbigliamento Please.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (5 votes cast)

Visita il sito

http://www.pleasefashion.com/

Philipp Plein Collezione 2015

Ecco a voi la nuova collezione di abbigliamento Philipp Plein, marchio di abbigliamento tedesco che vi consentirà di essere alla moda senza perdere lo stile rendendolo inconfondibile.

Tante le novità della collezione 2015 disponibile sul sito web della nota azienda, che sta acquisendo sempre maggiore popolarità anche a livello italiano.

Inoltre online potrete anche scoprire quali sono i rivenditori a voi più vicini e in cui sfruttare tutte le promozioni: tanti anche gli accessori imperdibili, annessi a tutti i capi di abbigliamento, sia per uomo che per donna.

Cosa state aspettando? Non perdete anche la possibilità esclusiva dello Shop Online con cui risparmiare notevolmente.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.philipp-plein.com/de/

Pitti Uomo 85: Date e Orari Edizione 2015

Inizia il 2015 e, come di consueto, prende il via Pitti Uomo con l’edizione 85 nonostante le polemiche sulle date della sessione di gennaio della nota rassegna di moda maschile nella Fortezza da Basso a Firenze. In un primo momento si era pensato ad uno spostamento, poi la conferma degli organizzatori.

Pitti Uomo 85 presenterà agli addetti ai lavori le nuove tendenze per la prossima stagione dal 7 al 10 gennaio 2014 e, di certo, non mancheranno le sorprese. Tra gli oltre mille espositori saranno presenti i grandi marchi della moda mondiale, dall’abbigliamento agli accessori, dalle borse alle calzature. Ma Pitti Uomo non è soltanto esposizione e lancio delle nuove tendenze. La rassegna, infatti, sarà anche l’occasione per incontrare il top della moda mondiale e per carpirne progetti e sensazioni per il futuro.

Sarà l’occasione per presentare nuovi progetti artistici, per il lancio (o il rilancio) di grandi marchi internazionali, per la presentazione alla stampa delle nuove collezioni, dei nuovi stili e delle nuove tendenze per il 2014. In fondo Pitti Uomo si è imposto un traguardo ambizioso, reso peraltro esplicito nello slogan dell’edizione 2014 “Pitti Uomo. Contemporary Global Lifestyle”, che è quello di affermarsi come riferimento mondiale nella moda maschile.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.pittimmagine.com/corporate/fairs/uomo/events.html

Alessandro Baroncelli Biancheria Negozi

Scopri i negozi e i punti vendita di biancheria di alta sartoria firmata Alessandro Baroncelli, uno dei maestri italiani in questo settore. Non perdere tempo e accedi al sito ufficiale della storica casa fiorentina per trovare tutte le info necessarie.

Alessandro Baroncelli è uno dei marchi di maggior successo nel proprio settore, il quale punta sulla abilità e sulla storica artigianalità italica, oltre alla lavorazione di tessuti di assoluta qualità.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.alessandrobaroncelli.it/

Lacoste Lavora Con Noi

Vuoi lavorare per Lacoste ?? Accedi al Lavora con noi di Lacoste attraverso il nostro collegamento all’area Career del sito Procter & Gamble, multinazionale statunitense di beni di consumo che ha nel suo portfolio questo famoso marchio, e invia il tuo curriculum vitae per avere occasione di lavorare presso una delle firms più importanti al mondo.

Lacoste è uno dei brand più apprezzati e ricercati al mondo, reso celebre dal suo segno distintivo sinonimo di eleganza e stile: il coccodrillo. Rinomato per le sue T-shits colorate, negli anni ha saputo creare molte linee di abbigliamento di gran successo restando al passo coi tempi e con le esigenze sempre più dettagliate delle nuove generazioni.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.pg.com/en_US/careers/

River Island Shop On Line

River Island è il brand di moda economico ma glamour. Ogni settimana vi sono nuovi arrivi da poter ordinare on line sul sito del brand qui riportato. Uno stile prettamente giovanile per lui, lei e bambino e senza dubbio unico e colorato.

Oltre, però, ad essere cool è soprattutto economico. Non resta che scoprire collane a 15 euro, sandali da 10 e parka da 50, basta entrare sul sito ufficiale di River Island e riempire il carrello!

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.riverisland.com/

Rubinacci Napoli Sartoria Napoletana

Ormai famosa nel mondo, la sartoria napoletana Rubinacci ha internazionalizzato il noto marchio fondato a Napoli negli anni ’20. Rubinacci è oggi un riferimento per la moda mondiale, tanto che addirittura la rivista britannica The Rake ne celebra la grandezza.

Tutto nacque agli inizi del ‘900 con Bebè Rubinacci che realizzò quella che ormai è passata alla storia come la giacca napoletana con manica “a mappina” e le tasche a toppa. Da allora un crescendo di riconoscimenti e di soddisfazioni per un marchio storico della città partenopea che di Napoli fa il suo biglietto da visita migliore.

Per la famiglia Rubinacci proprio la città, con i suoi vicoli e le sue tradizioni, è la miglior fonte di ispirazione, quella in grado di disegnare e produrre non solo capi esclusivi e di alta moda, ma soprattutto le tendenze. Insomma, Rubinacci non è solo una sartoria napoletana ma si afferma come storia stessa della sartoria partenopea. 

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.marianorubinacci.net/shop/index.php

Clarks Catalogo 2014

Clark scarpe, prodotti per uomo e per la donna, serve altro? Visita il sito ufficiale per vedere il catalogo 2014, i punti vendita e molto altro ancora.

Clarks ha una storia che parte dal lontanissimo 1825, fino ad arrivare ai giorni nostri ed imporsi a livello nazionale ed internazionale nel settore calzaturiero.

Sul sito ufficiale trovi puoi vedere i vari prodotti e la loro creazione, cercare i punti vendita e scoprire le caratteristiche degli straordinari modelli Clarks.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (3 votes cast)

Visita il sito

http://www.clarks.it/

Ben Sherman Collezione 2014

Collegandoti al sito Benshermanusa.com viene data la possibilità di sfogliare il catalogo e la collezione 2014.

Abbigliamento, camicie, scarpe borse e tanti altri prodotti da acquistare nella pagina dedicata allo shopping online.

Trame intriganti e accostamenti originali quelli proposti da Sherman, che potrai acquistare comodamente da casa tua, oppure nei punti vendita più vicini a te.

 

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Visita il sito

http://www.benshermanusa.com/

Zuiki Abbigliamento 2014

Collegati al sito ufficiale di Zuiki e scopri il nuovo catalogo con la collezione primavera/estate 2014. Abbigliamento, scarpe, borse etc, sul portale non è presente la pagina dello shop online ma sono indicati comunque i prezzi che troveremo nei punti vendita italiani.

Sul portale sono indicate le nuove aperture di La Spezia, Palermo e Vicolungo. C’è una pagina per mandare il proprio curriculum (Job), una per lo store locator, Community e tante altre novità.

Visita il sito ufficiale oppure segui Zuiki su Facebook, Twitter, Youtube e Flickr.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.0/5 (4 votes cast)

Visita il sito

http://www.zuiki.it/