Governo Come Segnalare Sprechi

Il Governo dà voce ai cittadini: ecco come segnalare gli sprechi, direttamente online, all’indirizzo web del sito ufficiale del Governo (Governo.it).

Qui un modulo – form dà la possibilità ad ogni utente di avanzare la propria segnalazione che – presumibilmente – sarà verificata e magari riceverà anche una risposta.

Si tratta di una nuova iniziativa voluta dal Governo Monti: finalmente una vera apertura nei confronti della popolazione, sfruttando il web. Una decisione accolta con soddisfazione da molti italiani, che prima però vorranno valutare l’efficacia di questo sistema di segnalazioni online.

Riuscirà il Governo, con il suo personale, ad affrontare tutte le problematiche e le questioni avanzate dagli italiani?

A giudicare da come sta andando il nostro Paese, è facile prevedere infatti che le segnalazioni giungeranno a fiumi…

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 3.5/5 (2 votes cast)
Governo Come Segnalare Sprechi, 3.5 out of 5 based on 2 ratings

Visita il sito

http://www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm
  • Carlo

    Ricevo e invio… arrivano i supertecnici…ma quando finirà con le demzialità questo Governo….

    Buongiorno, i tagli devo essere imposti prima di tutto a chi ha stipendi e doppi stipendi altissimi, pensioni altissime, doppi stipendi e doppie pensioni, consulenze d’oro, stipendi improponibili a presidenti a partecipate.

    Dovete fare un censimento sulle opere e appalti gonfiati o incompiuti devono rispondere personalmente dei soldi rubati.

    Deve essere fatta una PATRIMONIALE SUI REDDITI ALTI, OCCORE RIPRISTINARTE I DIRITTI ACQUISITI, PENSIONI, LIQUIDAZIONI AUMENTARE I SALARI, DIMINUIIRE SUBITO LE TASSE AI REDDITI BASSAI EMEDIO BASSI ….ORA DEVONO PAGARE CHI HA SOTTRATTO DENARO PER L’ECONOMIA.

    L’IMU VA SUBITO ABOLITA …viva la rivolta fiscale, spazzaiamo via questi falsi predatori di economia pubblica, se BONDI VUOLE FARE TAGLI COMINCI DA MONTI, FORNARO, AMATO, PASSERA ECC. POI TUTTI I POLITICI CHE HANNO RUBATO ECONOMIA PUBBLICA, TAGLI LE PENSIONI ALTE E ALTISSIME OPPURE DEVOPNO ESSERE TASSATE DEL 70%. Lo stesso AMATO che ha attaccato i lavoratori percepisce ovvero preda 50.000 ero circa al mese della NOSTRA ECONOMIA COME VARI POLITICI CHE DISTRUGGONO GIORNO DOPO GIORNO L’ECONOMNIA PUBBLICA, TUTTO QUESTO MENTRE I LAVORO DIMINUISCE, LE FABBRICHE CHIUDONO STRANGOLATE DALLE TASSE CHE INCIDONO SUL LAVORO E SUI LAVORATORI DISTRUGGENDO LA LORO ECONOMIA….LADRI…LADRI..LADRI… LE PERSONO SONO SEMPRE PIU’ ARRABIATE E NOPN VORREI CHE ARRIVASSERO AL “DAGLI ALL’UNTORE”, perché tutti questi suicidi sono tutti segni premonitori perché le persone sono esasperate e chiedono giustizia economica e sociale… ORA DOBBIAMO CHIEDERE IL CONTO AL GROSSO CAPITALE .. MONTI HA CAPITO CHE E’ QUESTA L’UNICA SOLUZIONE PER FARE RIPARTIRE LA NOSTRA ECONOMIA, SOLO CHE HA PAURA HA METTERE IN ATTO QUESTA SOLUZIONE GIUSTA ED RISOLUTIVA PERCHE’ COLPIREBBE PROPRIO LE PERSONE CHE LUI PROTEGGE E RENDE CONTO DEL SUO OPERATO…….CON QUESTI TECNICI O SUPERTECNICI CI SARA’ SOLO DISTRUZIONE E MORTE CIVILE ED ECOMOMICA ……….

    SE POI DEI TERCNICI E SUPERTECNICI CHIEDONO DOVE TAGLIARE CICIAMOLO …..Tagliate le spese folli della politica gli stipendi alti ed altissimi, le pensioni alte e altissime, i privilegi e ridare tutti i diritti tolti ai lavoratori prima che questi si………………..

    Poi mandate a casa tutte i politici falsi come BERSANI E COMPLICI DEL PC FALSI COLLUSI VERI TRADIRI VERSO TANTISSIME PERSONE CHE GIUSTIZIA, LAVORO, ECONOMIA, BERSANI CASINI ALFANO SONO I VERI RESPONSABILI ASSIEME AL GOVERNO DI QUESTA DISTRUZIONE ECONOMICA E FISICA DELLE PERSONE SONO UN VERO SCHIFOSSISSIMO ESEMPIO DI CATTIVERIA UMANA E CIVILE…….VANNO FERMATI SUBITO O SARA’ LA ROVINA PER TRUTTI ……CON CONSEGUENZE INIMMAGINABILI……….

    Saluti

    Carlo Buti

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 5.0/5 (2 votes cast)