fashion blogger

Alessia Marcuzzi Gossip – Blog La Pinella

Ormai è diventata una moda tra le star alternare alle loro normali professioni, quella di fashion blogger. Tra i blog più famosi in Italia troviamo “La Pinella” di Alessia Marcuzzi, nota attrice e conduttrice, che ha deciso di condividere con il web pensieri, consigli e scatti di vita privata.

Sul blog troviamo un’intera sezione dedicata al look, dove Alessia ci propone una serie di outfit da lei indossati, tutti decisamente glamour, ed un’altra ancora dedicata alla sua avventura a Londra, anticipandoci le novità inglesi in fatto di cosmetici e di moda che ancora devono arrivare nel nostro Paese. Non mancano foto della conduttrice, anche insieme alla sua piccola Mia, tutte “100% naturale” visto che la Marcuzzi ha detto no a Photoshop.

Per scoprire altre informazioni e conoscere tutti i consigli di Alessia, cliccate sul link sottostante e visitate il suo blog.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.lapinella.com/

Chiara Biasi Vestiti

Da qualche anno a questa parte si sente parlare di una nuova figura sul web: la fashion blogger. Per la maggior parte sono giovani ragazze che decidono di condividere con il resto del mondo il loro stile e i loro consigli sul mondo della moda. Tra le più famose in Italia abbiamo sicuramente Chiara Biasi.

 

Nata a Pordenone 20 anni fa, si è immessa da poco nel mondo dei blog ma ha già conquistato tutti. Il suo stile è molto semplice, forse per questo così ammirato da tante ragazze che si immedesimano in lei e cercano di far frutto dei consigli che condivide sul web.

Per conoscere tutte le informazioni, le creazioni e i consigli di Chiara Biasi, visitate il suo blog cliccando sul link sottostante.

 

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://chiarabiasi.it/