Fabrizio Corona età, altezza, fidanzata e biografia.

Tutte le curiosità e le news sull’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona età, altezza, fidanzata e biografia., 5.0 out of 5 based on 1 rating
VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 5.0/5 (1 voto)

Fabrizio Corona: età e biografia

Classe ’74, Fabrizio Corona nasce a Catania il 29 marzo in una famiglia di giornalisti. A 18 anni viene bocciato, per delle offese rivolte ad un professore, e i genitori, Vittorio e Gabriella Previtera, affermati nel mondo del giornalismo e vicini a Indro Montanelli, lo mandano a lavorare in un’agenzia fotografica. È l’inizio della sua carriera e dei suoi guai: ”Lì ho capito tantissime cose e ho visto tutte le possibilità di questo lavoro”, ha rivelato Corona in un’intervista. Nel 2001 fonda l’agenzia foografica Corona’s che fallirà nel 2008. Nel 2001 Fabrizio sposa la modella e soubrette televisiva croata Nina Moric, dalla quale, nel 2003, ha un figlio: Carlos Maria Corona.

L’ex re dei paparazzi arriva alla ribalta dei maggiori rotocalchi soprattutto dopo che nel 2007 in Italia scoppia lo scandalo Vallettopoli. Il 13 marzo 2007 viene arrestato con l’accusa di associazione a delinquere, finalizzata all’estorsione.

Nel 2009 Corona inizia una relazione con la showgirl argentina Belén Rodríguez. Nel 2011 la modella e presentatrice, in quel momento incinta di Corona, subì un’interruzione di gravidanza per stress. La coppia chiuse la relazione  un anno dopo.

Fabrizio Corona: altezza, peso, fidanzata

Fabrizio Corona è alto 1,84mt per 72 kg di peso. Nel 2015 Corona inizia a frequentare Silvia Provvedi del duo Le Donatella, relazione che continua tuttora. Lo scorso mese di marzo, Corona si è tatuato il volto della fidanzata sulla mano. È stata la stessa Silvia a pubblicare lo scatto sul suo profilo Instagram. Una storia quella con Silvia fatta di tira e molla. “Lei non mi ha mai abbandonato. Era come se fosse con me in galera. Avevo la cella tappezzata delle nostre foto. Sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me. Ha rinunciato alla sua vita, per vivere la mia. Recluso io, reclusa lei. Ha messo nell’armadio il suo divertimento per non farmi stare male e portarmi ogni santa volta un sorriso, una parola, un abbraccio.”

Sempre sulla mano .. @foxkingdomshop #Adalet

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Giada Desideri ingrassata

 

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 5.0/5 (1 voto)

Commenti

Loading…

Transfer travel cos’è: ecco il sito per prenotare viaggi e vacanze low cost

Pista ciclabile Lago di Garda: percorso e mappa