Fabio Volo Sito Ufficiale

Il sito ufficiale di Fabio Volo per chi vuole seguire anche sul web uno dei personaggi più amati alla radio, al cinema e in libreria. Se non vi accontentate di seguirlo nei sui viaggi a New York o durante la mattina alla radio e volete seguirlo anche online questo sito che si propone come quello ufficiale forse vi deluderà. Molte voci sul web ne smentiscono l’autenticità, non rimane che andare alla ricerca della sua pagina personale su facebook che, a quanto si dice, segue personalmente.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.fabiovolo.net
  • sara

    Ciao Fabio sono Sara è da poco che ho iniziato a leggere i tuoi libri ma ci tenevo a dirti che sono bellissimi…il primo che ho letto è star “il giorno in più” meraviglioso….riesce a coinvelgermi totalmente il tuo modo di scrivere che staccarsi dal libro ogni volta è quasi impossibile e nn solo mano mano che andavo avanti conle pagine sono entrata a pieno nella storia ho pianto ho riso ho sperato ho riflettuto…..continua così non smettere mai di scrivere perché lo fai con il cuore e secondo me questo è più importante di qualsiasi cosa un bacione buona vita Sara

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • anna

    ciao Fabio,ho iniziato in questi giorni a leggere il tuo nuovo romanzo;mi chiedo come fai a conoscere cosi bene noi donne,quello che pensiamo intimamente e che spesso non vogliamo confessare nemmeno a noi stesse,molte cose che scrivi credo che ogni donna le abbia pensate,ma gli uomini comuni,non come te,non capiscono.Ma tu come ci sei riuscito,semplice sensibilità,hai letto molte autrici femminili o cosa?

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • francesca

    Unico e originale Fabio… abito a new york da 5 anni,ho avuto il piacere d’incontrarti una volta…
    Mi candido per il lavoro ,per il negozio di pane che vuoi aprir da queste parti…. facci un pensiero e spero che mi contatti prestooooooooooo,prestooooooooooooo…. francesca 🙂

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • kri

    oggi… dopo 10 anni….. si è conclusa la mia odissea giudiziaria. ho sempre detto nel corso di questi anni… che su di me … si sarebbe potuto scrivere un libro. io sig. Volo… non son capace. Lei ….si!!!
    non so se Le può interessare cosa un ex ufficiale dell’esercito … nonché ex Agente di Polizia Locale….avrebbe da raccontare.Il destino… non mi ha quasi mai… preso in gran considerazione. Quasi sempre… soltanto calci sulle natiche. Magari.. anche stavolta…. necessiteranno impacchi di ghiaccio secco. Io ci spero nel suo interessamento. Nel caso contrario… si vede che doveva andare così…. quindi farò grosse scorte di ghiaccio nel freezer.

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • Andrea

    Ciao Fabio, ho letto tutti i tuoi libri e li ho trovati estremamente veritieri, mi ha stupito molto la tua visione del mondo, la ricerca della verita che ognuno conserva in se ma che viene oscurata da false convinzioni che ci portano a non riuscire a coglierla, io pure come te ho fatto un viaggio nel profondo del anima, mi sei stato vicino anche se “involontariamente”, ho trovato nelle tue parole molte conferme alle domande e risposte che mi premevano lungo la mia via, mi chiamo Andrea e ho ventidue anni, si puo´dire che non ho praticamente mai vissuto fino ai venti, mi sono rifugiato dai quindici anni, dalle prime “sfide” della vita dietro la falsa sicurezza del alcool, a diciannove anni sono stato arrestato, ho scoperto, poi, data un ansia e un insicurezza tale che, portata avanti e’ esplosa in una sera come tante, mi sono trovato a combattere per due anni contro gli attacchi di panico e le mie paure, quelle di vivere, infatti non controllavo piu’ il respiro, ogni giorno era peggio di morire, dato tutto cio’ ho conosciuto me stesso, poco alla volta, tra un respiro e l altro,dopo un anno d’ inferno decisi quasi per caso di comprare un tuo libro, sei stato uno dei primi passi per uscire dal inferno, ora ne ho scritto uno pure io, vorrei solo ringraziarti, hai contribuito a salvare un anima. Se fosse possibile avrei il desiderio di parlare con te. Grazie tanti saluti e buona esistenza.

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • alida

    Buongiorno Fabio
    Auguri di cuore per la nascita di tuo figlio.
    Auguroni per essere diventato papa’.
    Alida Bologna

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)