Decathlon Reclami

Il tuo ultimo acquisto Decathlon non ti soddisfa? Inoltra un reclamo al servizio assistenza clienti al numero 199 155 805. Il servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 20 al costo di 11.88 cents/min + IVA.
Prima di telefonare, accertati che la risposta alla tua domanda non sia già presente sul sito ufficiale Decathlon, nella sezione Assistenza Clienti che trovi in basso nella Home page.
E se hai problemi con l’acquisto di un prodotto online, nella stessa sezione trovi le informazioni per contattare l’assistenza online. Ricorda che anche per i prodotti acquistati sul sito hai 30 giorni per cambiare idea e restituirli direttamente nel negozio di tua scelta.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 2.0/5 (1 vote cast)
Decathlon Reclami, 2.0 out of 5 based on 1 rating

Visita il sito

http://www.decathlon.it/it/contactHome
  • Maddalena testini

    In data odierna mi sono recata presso il decatlhon di foligno in quanto avvisata telefonicamente dell’arrivo di una canoa tahiti ordinata domenica 30 giugno. Mi era stao detto che il prosotto sarebbe stato disponibile in settimana perchè proveniente dallla Francia. Ho comunicato al centro acquisti che sarei passata Domenica 07. Luglio a ritirare il prodotto.
    Questo pomeriggio sono partita da Perugia con i miei bimbi che aspettavano la canoa per illoro compleanno per ritirarla, ma il prodotto non era disponibile innegozio perchè vendutona ad altri.
    Oltre alla scortesia degli impiegati mi è toccato gestire an he la delusione di due bimbi che aspettavano il loro regalo di compleanno.
    Mi chiedo: ma questo comportamento è tipico di noi italiani o è consentito dalla gestione Decatlhon? Grazie della eventuale attenzione Maddalena Adami

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  • Giovanni Maineri

    La domenica 10 novembre 2013 intorno alle 18 sono stato trattato come un delinquente per parte del direttore del negozio di Corsico, a volte quando vengo in negozio faccio qualche giretto su un waveboard, perchè il pavimento è bellissimo. Il fatto è che questo signore si è rivolto a mio figlio e le ha detto di andare alla corsia dei pattini, poi a me ha fatto dei commenti tipo “ma non è che ogni volta le devo ripetere…”. Poi è rimasto ad inseguirci per tutto il negozio ed a lanciare sguardi minacciosi non solo a me ma anche a mia moglie e mio figlio di dodici anni. Con chi devo lamentarmi?

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • FRANCESCO MESSINA

    Domenica 17 novembre mi sono recato presso il negozio di Cascina per fare alcuni acquisti e per far fare le lamine a due paia di sci ed a una tavola. Dopo aver aspettato 15-20 minuti, nonostante che l’addetto al servizio manutenzione sci fosse stato sollecitato tre volte, insieme ad un commesso presente sul luogo dell’accettazione abbiamo deciso di andare a fare alcuni acquisti nell’attesa che l’addetto si liberasse. Al ritorno, mentre mia moglie si recava alla cassa, io attendevo altri 10-15′, ma l’addetto nonostante fosse stato ancora sollecitato non si vedeva, facevo allora le mie rimostranze e venivo redarguito dalla cassiera che mi diceva che la colpa era mia perchè dovevo aspettare in silenzio. Penso che se non potete gestire correttamente un servizio è meglio non farlo. Inoltre mi sarei aspettato delle scuse per il disservizio e non di essere redarguito! Ovviamente questo è stato il mio ultimo contatto con il vostro negozio e vi prego di togliere il mio indirizzo dalla vostra mai list

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • carla

    Lunedì 16 dicembre 2013 mi sono recata presso il neg0zio di Cinisello Balsamo- per fare acquisti,l’articolo che avevo scelto era scontato del 20%,per non sbagliare ho guardato e guardato + volte il cartellino dello sconto,arrivata alla cassa mi è stato detto che le scarpette da calcio erano prive del codice, dopo un attesa di 10/15 minuti pago ma senza sconto del 20%, comunico quanto visto, secondo loro l’articolo in questione non era scontato.
    Non soddisfatta sono risalita al piano per controllare… non ci crederete, per magia il cartellino era sparito!!
    Complimenti!!!

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)