Costumi estate 2018: quattro modelli da avere

Intero, bikini, con le ruches: ce n’è per tutti i gusti.

Costumi estate 2018: quattro modelli da avere, 5.0 out of 5 based on 1 rating
VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 5.0/5 (1 voto)

Nel bel mezzo della bella stagione, la scelta più “difficile” per noi donne resta sempre la stessa: qual è il costume da scegliere quest’anno? Superata la paura della prova costume, che poi, a dire il vero, dopo un po’ neanche ci pensiamo più, resta da decidere quale costume scegliere per la spiaggia. Intero, bikini, maxi top, bon ton. I modelli da poter indossare sono tanti e vari che un aiuto tra le infinità di tipologie e di colori, di certo, è ben gradito. Fermo restando che ognuna debba sentirsi a proprio agio, qualsiasi cosa indossi, che sia un intero fasciante o un bikini minimal.

Costume intero nero

Il costume intero è ufficialmente tornato di moda. Il costume intero nero resta una garanzia, sia in spiaggia che in piscina. Un capo versatile, da utilizzare anche come body per gli aperitivi in spiaggia. Il modello più sgambato per gambe sottili e toniche, quello più fasciante per chi non ha propriamente il fisico di Naomi Campbell (e chi ce l’ha) e vuole valorizzare il suo corpo.

Bikini con ruches

Il modello due pezzi con ruches è un classico estivo, sempre interessante da rivisitare. Le micro maniche lo rendono anche un micro top, per stare al passo coi tempi. Le ruches sono di moda, sempre e comunque, in qualsiasi declinazione.

Costume intero con scollo a barchetta

Il costume intero con scollo a barchetta e un leggero contorno di ruches svolazzanti è un modello coprente ma seducente, per lo scollo a barca che lascia le spalle scoperte. Un paio di shorts, sandali gioiello e l’outfit per le sere d’estate è completo.

Costume sportivo

Si è visto anche sulle passerelle. Il bikini sportivo è tornato di gran moda, non solo in piscina. Gli stilisti abbandonano la fascia e scelgono bra sporty, da utilizzare anche come top.

Potrebbe interessarti:

Glenfield abbigliamento

 

 

 

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 5.0/5 (1 voto)

Commenti

Loading…

Insalata estiva al Mango: veloce e superlight

Marketplace link, nasce Link Building Italia