Cos’è Facilissimo.Net?

Cos’è Facilissimo.Net? Facilissimo è un portale il cui obiettivo è, sostanzialmente, agevolare l’incontro tra utente medio del web e sito internet. L’idea è quella di mettere a disposizione delle migliaia di persone che hanno deciso di affidarsi a Facilissimo.Net un grande spazio di comunicazione in cui ottenere risultati importanti in termini di visibilità e contatti.

Da oggi, con Facilissimo.Net, ogni azienda, libero professionista o esperto del web (programmatore, webmaster o web designer che sia) può auto-promuoversi, segnalando il proprio sito a questa nuova web directory italiana nata nel gennaio del 2012. Può farlo se pensa di avere un sito… interessante!

Chiaramente lo staff di Facilissimo tenderà a valutare, singolarmente, ciascun portale proposto e valuterà di volta in volta la necessità di includere o meno un sito. Il requisito essenziale è che il sito proposto sia realmente interessante per i nostri utenti. Ovviamente il nostro staff si riserverà la possibilità di non includere il sito segnalato se non lo riterrà adatto o non rispettoso dei termini e delle condizioni del sito.

Inoltre dal sito è possibile ricevere, grazie allo staff di esperti Seo, Copywriter e Web Editor, una consulenza per la realizzazione ed il posizionamento del tuo sito sui motori di ricerca. Se vuoi affidare il successo della tua attività a professionisti del settore, puoi comunque contattarci per una consulenza gratuita.

Se vorrai, potrai inserire il tuo sito anche su altri siti facenti capo al network e, in particolare, potrai vedere il tuo sito pubblicato su Moda 2014, Blog Now e Moda Now.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
  • gino

    Discretamente(!) innovativo (?)…

  • flavia capucci

    Mi piace molto l’idea e la trovo proprio utile, anzi la troverei utile! E’ necessario fare una divisione per argomenti. Come c’è la divisione sulla icona dei vari siti(tempo libero, salute, informatica ecc.) è necessario ci sia un elenco dove scegliere. Così come è strutturato non si ha idea di cosa si troverà e dove. Si rischia di perdere tanto tempo e quindi non si utilizza più.