Corriere della Sera Social su Facebook

Su Facebook nasce “Corriere.it Social”. Una nuova applicazione che permette, a tutti gli utenti registrati sul più popolare Social Netwok del mondo, di consultare tutti i contenuti digitali del “Corriere della Sera”. Ogni giorno si potranno leggere articoli, guardare fotogallery,  i video di CorriereTV e nello stesso tempo scoprire quali altri amici hanno condiviso, letto, guardato gli stessi contenuti.

Ogni volta che si accede all’applicazione, si ha la possibilità di guardare una pagina sempre nuova e intuitiva perché composta dinamicamente da tutti i contenuti che altri fan amici stanno leggendo, condividendo, commentando in quel momento.

L’applicazione sfrutta in pieno le nuove funzionalità offerte dall’Opengraph di Facebook che consentono di moltiplicare esponenzialmente il tasso di viralità dei contenuti di Corriere.  Un modo nuovo di fare informazione che permette inoltre agli utenti di scegliere le impostazioni della privacy sulle notifiche generate, ciascuno utente può profilare la propria pagina e scegliere quali fanpage e quali notizie seguire.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)
Corriere della Sera Social su Facebook, 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Visita il sito

http://apps.facebook.com/corrieresocial/