Come vedere Sky Sport e Sky Uno su Mediaset Premium

Tutti i passi da seguire per attivare la visione di Sky Sport e Sky Uno su digitale terrestre tramite abbonamento Mediaset Premium

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 0.0/5 (0 voti)

Da qualche giorno è attiva sulla tv digitale terrestre la visione di Sky Sport e Sky Uno tramite abbonamento Mediaset Premium. Infatti, spiazzando tutti, la piattaforma del magnate australiano Rupert Murdoch, tramite uno spot con protagonista la bellissima Diletta Leotta, ha ufficializzato l’approdo dei due canali più seguiti dagli abbonati Sky su Mediaset Premium: Sky Sport e Sky Uno. Novità importante (che almeno fino al 1 Luglio sarà totalmente gratuita) poichè consentirà anche ai non abbonati Sky di seguire appuntamenti che fino a qualche giorno fa erano in esclusiva satellitare.

COSA VEDERE SU SKY SPORT

Su Sky Sport, infatti, sarà attiva la visione di eventi importanti quali: la diretta gol delle partite di Serie B, le gare di Moto Gp e di Formula Uno e tanti altri appuntamenti di sport.

COSA VEDERE SU SKY UNO

Su Sky Uno, invece, sarà possibile rimanere aggiornati sulle nuove puntate di X – Factor, Masterchef e i tanti altri show presenti sul canale.

Per trovare sul vostro televisore i due nuovi canali è necessario fare una risintonizzazione dello stesso e digitare sul vostro telecomando il:

  • 318 per Sky Uno SD
  • 319 per Sky Sport SD
  • 379 per Sky Sport HD

COME ATTIVARE LA VISIONE DEI CANALI SKY SPORT E SKY UNO SU MEDIASET PREMIUM

Molto probabilmente, accedendo al canale non riuscirete a visualizzarne i contenuti. Infatti, è necessario seguire alcuni passi per attivare la visione degli stessi.

1. Collegarsi ad internet da Pc o Smartphone e inserire il seguente indirizzo: www.sky.it/guardasky dove sarà possibile compilare dei campi riguardanti alcuni dati relativi al vostro abbonamento Mediaset Premium.

2. Confermare in fondo alla pagina e attendere via Sms (al numero indicato) un codice di sicurezza inviato da Sky.

3. Inserire il codice di sicurezza nel campo dedicato e attendere la seguente schermata di conferma.

4. Sintonizzarsi sul canale 393 (Test Vetrina) del Digitale Terrestre e restare in attesa del messaggio “Grazie per la richiesta, l’abilitazione della visione integrale di Sky Sport nell’offerta Mediaset Premium è andata a buon fine”.

5. Avrete così a disposizione la visione di tutti gli eventi di cui vi abbiamo parlato sopra sul vostro televisore da digitale terrestre.

POTREBBE INTERESSARTI:
NETFLIX, LE MIGLIORI SERIE TV DEL MOMENTO

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 0.0/5 (0 voti)

Commenti

Loading…

Pranzo di Pasqua: ricette per un menu veloce ed efficace!

Come cancellarsi da Google