in

Come Scrivere A Papa Francesco

Come Scrivere A Papa Francesco, 2.8 out of 5 based on 8 ratings
VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 2.8/5 (8 voti)

Molti, moltissimi vorrebbero scrivere a Papa Francesco. Il nuovo Papa ha conquistato tutti e sono tanti i giovani ma anche i più anziani che vorrebbero contattare e scambiare due parole con il bravissimo Papa che ha uno stile da gesuita pieno d’amore verso il prossimo.

La sua dolcezza, simpatia ed il suo carisma hanno conquistato tutti, il suo andare controcorrente ha arricchito tantissimi fedeli dell’amore di Dio grazie alla sua figura che ogni giorno dona gioia e speranza a tanti cattolici e non. Collegatevi a questo sito per scoprire come fare per contattare Papa Francesco.

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 2.8/5 (8 voti)

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Commenta
  1. Buongiorno. Vorrei tanto inviare una lettera al Papa. Vorrei dirlo qualcosa su di me a la situazione in L`Ucraina, come la vedo. Vorrei anche, magari, chiedere un consiglio. Io voglio bene a tutti sopratutto al nostro creatore. Dio ci ama – moltissimo ed aspetta ogni uomo e donna di qusto mondo. Lui e presente nella nostra vita qoutidianea ogni giorno e ogni momento. Voglio ringraziare Dio per tutto. Io sono molto contento perche Dio mi ama e io amo Lui.

  2. Per televisione si sente solo parlare di politica uno contro altro mi fanno piangere ste cavolate ma chi puo mai mettere daccordo 2000 politici e similari se non si riesce in una familia due persone. Dove cavolo viviamo gente che vive con 10/20 mila euro al mese e chi non ha carta igenica in bagno, mi facciano il piacere. Sono emigrato 19 anni fa ora sono vecchio e non mi vogliono piu in Italia dio perdonali

  3. Buonasera sono giuseppe abito a torin ma sono nato a Reggio Calabria, vorrei solo far sapere al signor del debbio direttore di quinta colonna su rete 4 di oggi primo aprile che mi ha dato tanto fastidio il commento se non sbaglio di una delle 2 invitate che commentando la sporcizia dei campi nomadi se non sbaglio di bologna dice “nemmeno al sud sono cosi sporchi”. Anche un bambino appena nato capirebbe che è un’affermazione gravissima… a parer mio come a voler dire che al sud sono sporchi ma non cosi come si vede a bologna. Dire che sono arrabbiato è poco e spero che questa email lui la possa leggere. Cordiali saluti.

  4. Sig del Bobbio buona sera e complimenti per la trasmissione, Sono Claudio . Imprenditore artigiano di genova . Segue da molto la sua trasmissione è quello che emerge quasi sempre , le migliaia di cose che in questo paese non funzionano purtroppo sapendo anche molto spesso le cause ed i .. Causanti . Quello che non vedo mai e secondo me sarebbe piacere di molti . Vedere invece come . Voi con la vostra trasmissione vi adoperate per risolverli . Magari facendo nomi e cognomi delle persone che sono i fautori delle principali problematiche . La ringrazio per avermi letto . Buon proseguimento

  5. Sig Delbebbio buona sera e complimenti per la trasmissione, Sono Claudio . Imprenditore artigiano di genova . Segue da molto la sua trasmissione è quello che emerge quasi sempre , le migliaia di cose che in questo paese non funzionano purtroppo sapendo anche molto spesso le cause ed i .. Causanti . Quello che non vedo mai e secondo me sarebbe piacere di molti . Vedere invece come . Voi con la vostra trasmissione vi adoperate per risolverli . Magari facendo nomi e cognomi delle persone che sono i fautori delle principali problematiche . La ringrazio per avermi letto . Buon proseguimento

  6. Buon Giorno Santità, La saluto alla Sua maniera ma Le vorrei comunicare una situazione di una famiglia, composta da 4 persone mamma papà trapiantato di reni, una bimba e un ragazzo pluridisabile che vivono da anni in un appartamento su due piani; Il disagio non per loro ma è che debbono portare tutti i giorni sulle braccia il ragazzo su e giù per una scala a chiocciola della casa per scendere in strada e permettergli di andare a scuola e in piscina riabilitativa. Il comune e i servizi sociali non sono riusciti finora a risolvere il caso di assegnare loro un appartamento idoneo alla disabilità del ragazzo, mi appello alla Sua disponibilità di ascolto e di gesti per contattare di ritiene opportuno per la soluzione del caso. Le parliamo a nome dell’associazione che rappresentiamo – Conferenza san vincenzo de’ Paoli di SENIGALLIA – Egidio Scattolini Presidente Luigi Mencucci v. Presidente – Grazie Santità per quello che potrà fare e pregando sempre per Lei come richiede tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Quando Inizia La Scuola Nel 2014

Come Scrivere A Quinta Colonna