Cioccolato Terapia Milano al Percorso di Venere

Il cioccolato fa ingrassare? Niente di più falso. Soprattutto se c’è chi, come il Centro Percorso di Venere, che del cioccolato ne fa una terapia. Sembra uno scherzo, ma non lo è. A Milano, infatti, grazie ai professionisti del centro Percorso di Venere il cioccolato viene rielaborato in una chiave del tutto diversa. Per certi versi nuova.

Il dolce più amato praticamente da tutti, infatti, viene utilizzato nel noto centro massaggi a Milano, come una sorta di body cream e applicato su tutto il corpo per le proprietà emollienti ed esfolianti. Il procedimento non è poi così diverso da quello che dovrebbe essere seguito per qualsiasi altra crema, solo che il composto in questo caso è a base di semi di cacao che, si sa, contengono tauromina, una sostanza portentosa per gli effetti che produce sulla riproduzione cellulare.

In ogni caso le proprietà del cioccolato esplicano i propri effetti taumaturgici portentosi anche (e soprattutto) quando, invece che utilizzarlo nei massaggi, lo utilizziamo nel modo più consueto e naturale possibile. E, proprio per questo, proprio per le sue proprietà rilassanti ed antidepressive (in fondo ci hanno insegnato che il cioccolato fa bene all’umore) al Centro Benessere Percorso di Venere, tra un massaggio e l’altro, vi sarà concesso anche il piacere di uno snack al cioccolato.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.percorsodivenere.it/