in

Cinzia Soft Calzature Sito Ufficiale

Cinzia Soft Calzature Sito Ufficiale, 3.6 out of 5 based on 9 ratings
VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 3.6/5 (9 voti)

Scarpe e calzature comode, italiane ed economiche: scopri il sito ufficiale di Cinzia Soft, brand italiano di scarpe e calzature.

Sul sito ufficiale puoi trovare i negozi, i rivenditori, i punti vendita, gli outlet, gli store ed i distributori autorizzati del marchio Cinzia Soft in Italia. Un’azienda dinamica che vanta una folta schiera di clienti, in continua crescita.

Un brand che negli anni è diventato sinonimo di qualità, affidabilità e di un eccellente ed invidiabile rapporto qualità prezzo. Visita il sito ufficiale, raggiungibile online all’indirizzo MauriModa.it, per saperne di più.

VN:F [1.9.17_1161]
Voti Ricevuti 3.6/5 (9 voti)

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Commenta
  1. Spett. Cinzia Soft Calzature,
    la motivazione che mi ha portato a scrivervi è supportato da un dato oggettivo che riguarda un paio di scarpe acquistate nel negozio di BALDAN Roberto San Polo 3073 Venezia.
    Dopo soltanto tre mesi il tacco che fa tutt’uno con la suola si è letteralmente sfasciato. Sono ritornata nel negozio del signor Baldan che con aria arrogante mi ha quasi messo alla porta dicendomi “Chissà come avrà camminato e poi queste sono scarpe sono vecchie le ha usate un sacco. La moglie in aggiunta ha sottolineato che bisogna applicare un soprattacco prima di usare la scarpa nuova. Purtroppo non ho più la ricevuta fiscale. Non trovo giusto di questi tempi dover buttare 68 Euro. Considerando che il negozio Baldan è un vecchio negozio noto per avere scarpe di qualità (mia madre porta ancora le sue scarpe comprate addirittura vent’anni fa), non pretendo questo, ma che le scarpe abbiano una durata decisamente superiore a tre mesi… lo declino quasi come un diritto! Grazie se vorrete prendere in considerazione questo scritto a titolo informativo.

  2. Spett.le Cinzia Soft Calzature, in data 15 maggio 2015 ho acquistato nel negozio Queen’ s Dragoni in Napoli il modello in camoscio della linea memore sistema insolente. Il prezzo è di euro 75,00. Le ho indossate il giorno 18 maggio e mi hanno procurato non solo due vesciche al tallone con fuoriuscita di sangue che ha macchiato le scarpe ed una vestiva all’altezza del l’elastico
    Se queste sono scarpe comode!!!! Attendo Vs. riscontro e grazie per l”attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Giuseppe Rossi Sito Ufficiale

Massimo Di Cataldo Nuovo Album