cantanti italiani famosi

Riccardo Sinigallia Sito Ufficiale

Riccardo Sinigallia, (di cui vi proponiamo il sito ufficiale) è il cantautore italiano escluso da Sanremo 2014, ma è soprattutto uno dei rappresentanti più vivi del panorama musicale italiano. Sul sito ufficiale di Riccardo Sinigallia potrete trovare tutte le informazioni e le news su questo autore che, nonostante le alterne vicende a Sanremo, è riuscito a mettersi in gioco con un’uscita in grande stile.

Sicuramente la sua musica ha forti caratteri di innovatività. Riccardo Sinigallia, infatti, è riuscito a proporre un’alternativa davvero interessante nel panorama musicale italiano che, però, già conosceva il cantautore grazie a precedenti illustri collaborazioni, tra cui quella con i Tiromancino nel 2000.

Oggi Riccardo Sinigallia entra “a gamba tesa” nel mondo culturale italiano e lo fa con una canzone che, sebbene non fosse inedita per Sanremo, è sicuramente qualcosa che resterà per molto tempo nelle classifiche della musica italiana più amata. Sul sito ufficiale, tra le altre cose, troverai la biografia, i live e i contatti di Riccardo Sinigallia.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.riccardosinigallia.it/wordpress/

Mietta Concerti 2014

Mietta è una cantante, attrice e scrittrice italiana che ha iniziato la sua carriera a soli 19 anni nel lontano 1989 partecipando al Festival di Sanremo, catturando subito con la sua splendida voce l’attenzione di altre importanti voci italiane come Mina e Mia Martini. Dopo la partecipazione al concorso, la sua carriera è stata ricca di collaborazioni importanti, come il famoso duetto con Amedeo Minghi.

Sul sito dell’artista troverete non solo la sua biografia e informazioni sui suoi progetti, ma anche le date del suo tour di concerti e i contatti per poter comunicare direttamente con lei.

Cliccate sul link sottostante e visitate subito il suo sito ufficiale.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.mietta.it/