Canali Tv

Agon Channel Sito Ufficiale

Nuovo canale tv nel panorama del digitale terrestre, Agon Channel nasce in Albania ma con un’italianità spiccata. Sul sito ufficiale della nuova emittente televisiva potrete trovare tutte le date del casting tour dedicato ai nuovi talenti della tv. Sempre online troverete, inoltre, tutte le info e i contatti dell’ambizioso canale tv che inizia il suo viaggio nel mondo del piccolo schermo.

Ma non c’è solo il sito web. Agon Channel, infatti, dispone di una spiccata presenza anche sui social network: con Facebook, Twitter, Instagram, Foursquare e YouTube, il nuovo canale tv si candida a diventare un punto di riferimento anche per gli utenti social.

 

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.agonchannel.it/

DMax Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale di DMax potrete trovare il meglio della programmazione del noto canale televisivo. Nelle ampie sezioni del sito, infatti, vengono di volta in volta riproposti i video delle puntate dei principali programmi DMax alle quali non siete proprio riusciti ad assistere. Grazie all’indice suddiviso per lettera, potrete selezionare il vostro programma preferito e visualizzare le relative puntate.

Sul sito, inoltre, gli episodi completi, i temi trattati dalla redazione con la quale avrete la possibilità di interagire grazie alla sezione “Dillo a Max”. Basta iscriversi per postare le proprie opinioni, le idee e i suggerimenti. Direttamente online, poi, è disponibile anche la guida con orari e giorni delle trasmissioni e dei programmi, le cui anticipazioni potranno essere visualizzate nella sezione Programmi Tv.

Il sito, caratterizzato da grande usabilità e semplicità d’uso, vi consentirà insomma di restare sempre aggiornati sulla programmazione di DMax e sulle novità offrendovi, al contempo, la possibilità di recuperare le puntate perse.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.dmax.it/

Piuenne – Frequenze Canali Digitale Terrestre

Oltre che in streaming, PiuEnne Tv è trasmessa, chiaramente anche sulle frequenze e sui canali del digitale terrestre e, in particolare, i canali sui quali è possibile sintonizzarsi per la visione delle trasmissioni sono il numero 17 ed il numero 90 e, probabilmente, potrebbe risultare necessaria una ri-sintonizzazione.

Le trasmissioni sono disponibili, però, anche sul satellitare ma soltanto grazie al supporto della Digital Key di Sky. In questo caso sarà sufficiente sintonizzarsi sui canali 5017 e 5090 per visualizzare la programmazione della nuova emittente campana.

PiuEnne Tv, emittente televisiva facente capo al Gruppo Tea Srl e, quindi, al Gruppo Editoriale Abate, inizia a far parlare fortemente di sé, soprattutto grazie alla partnership con il Napoli di De Laurentiis nell’ambito della trasmissione “In Casa Napoli”, in onda tutti i lunedì.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.piuenne.it

Rai Movie Programmazione Stasera

Ecco a voi il sito ufficiale Rai Movie su cui poter trovare tutte le informazioni inerenti la programmazione corrente: tanti film e molto altro ancora con la possibilità di non trascorrere mai una brutta serata in compagnia dei suoi programmi.

Non perdete la possibilità di conoscere in anteprima tutte le ultime notizie ed aggiornamenti su film in programma: coperte tutte le fasce d’età, dai film più seri fino alle commedie all’italiana.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.raimovie.rai.it/

Lt Multimedia – Lt Sport Sito Ufficiale

LtMultimedia.Tv è il sito ufficiale dell’omonima società proprietaria di Lt Sport, il nuovo network di canali televisivi che ha preso il posto di SportItalia a partire dal 1 novembre 2013, con Lt Sport 1, Lt Sport ed Lt Sport 3.

Online tutte le informazioni istituzionali su questa realtà editoriale che, dopo aver lanciato di diversi progetti, si lancia anche in campo sportivo. Curiosità per vedere come saranno strutturati i palinsesti, la programmazione e la redazione di questi nuovi tre canali “All Sport”.

Il grande pubblico attende con ansia, infatti, di vedere come evolveranno le vicende relative alle vecchie trasmissioni Sportitalia, ad iniziare da Speciale Calciomercato condotto da Criscitiello e Pedullà. In ogni caso il palinsesto è stato stravolto e c’è grande attesa per capire quale sarà, in realtà, il futuro dei tre canali e delle vecchie trasmissioni dell’ormai ex Sportitalia.

Leggi anche -> Lt Sport 1, Lt Sport 2 e Lt Sport 3 al posto di SportItalia

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (2 votes cast)

Visita il sito

http://www.ltmultimedia.tv/

Miss Italia Channel Streaming

All’interno del sito ufficiale di Miss Italia Channel Tv (anche in streaming) tutte le notizie circa la vincitrice dell’ultima edizione dello storico concorso di bellezza più importante e prestigioso d’Italia. Il sito di Miss Italia Channel Tv contiene tutte le informazioni, le immagini ed in video delle edizioni precedenti con riflettori puntati ovviamente sulle vincitrici, nuove e vecchie, più e meno famose.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.missitaliachannel.tv