Alex Schwazer Sito Ufficiale

Sul sito ufficiale di Alex Schwazer potrete conoscere nei dettaglia l’intera carriera dell’atleta altoatesino, divenuto celebre nelle Olimpiadi inglesi non per meriti sportivi ma per doping.
I test hanno sottolineato l’assunzione di eritropoietina (EPO) da parte del campione olimpico, il quale si è detto assillato dalla voglia di riconfermare l’oro delle precedenti competizioni olimpiche.
Online avrete la possibilità di sapere in anteprima gli sviluppi delle sua vita, condivisa con un’altra campionessa, come la fidanzata Carolina Kostner.
Personaggio spesso al centro del mondo dello spot, vista la sua competitività e agonismo, ma questo caso potrebbe aver distrutto completamente la sua carriera: non perdete la possibilità di conoscere tutte le curiosità su questo brutto caso di doping nello sport.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.alexschwazer.com/
  • marco

    shwazer,un grande campione prima di londra,poi ha mentito a tutti i suoi ammiratori,ed ha anche il coraggio di dire:

    Hanno fatto tanto discutere le parole di Alex Schwazer, noto atleta italiano di marcia trovato positivo all’antidoping alle Olimpiadi di Londra. Il marciatore altoatesino avrebbe detto ad un medico della Fidal, tale Pierluigi Fiorella, questa frase: “Ti ho dato la mia parola, non ti deluderò. Sono altoatesino, non sono napoletano”.

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)