Abiti da Sposa 2015 – Catalogo Max Mara

Il catalogo abiti da sposa 2015 di Max Mara è un inno al glamour ed allo stile. Abiti da cerimonia per ogni esigenza, ogni stile e per dare risposta ai gusti più variegati sempre, però, all’insegna dello stile e dell’eleganza.

Con le parole del sito ufficiale della collezione Bridal di Max Mara, la sposa è “fiabesca e romantica. Contemporanea ed eterea. Da sogno ma attuale”.

La sposa di Max Mara è sofisticata ma al tempo stesso discreta, amante dello stile e del glamour. E gli abiti da sposa della nuova collezione sono tutto questo. Semplici ma da sogno, alla moda ma in qualche modo legati alle linee classiche.

Online la collezione completa degli abiti da cerimonia della linea Max Mara che va dal modello Lilium alla Calla, dalla Peonia alla Dahlia secondo l’idea di rinviare gli abiti al mondo floreale, ad un fantastico giardino ai limiti del paradiso. Sul sito ufficiale di Max Mara sono, inoltre, disponibili i prezzi ed è possibile trovare i negozi città per città. Max Mara, oltre alle consuete collezioni, è anche abiti da cerimonia a Torino, Roma, Napoli, Bologna, Bari e in tutte le principali città italiane.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
Abiti da Sposa 2015 - Catalogo Max Mara, 5.0 out of 5 based on 1 rating

Visita il sito

http://it.maxmara.com/bridal/c-511