20 Hours Costi

Cara palestra 2O Hours quanto mi costi? I prezzi, i corsi e gli abbonamenti e le modalità di iscrizione: tutte queste informazioni, sui centri sportivi presenti a Milano e in tutta la Lombardia, sono consultabili sul sito ufficiale 20 Hours. Il sito è diviso per sedi e club, per ognuno è possibile reperire informazioni sugli orari, le aperture, le offerte speciali e gli abbonamenti annuali. Molte delle paleste 20 Hours sono dotate di piscina e zona relax.

VN:F [1.9.17_1161]
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Visita il sito

http://www.20hours.it
  • Martina

    Il servizio delle palestre 20 Hrs Best Price è pessimo! Il personale meno. Sono iscritta alla palestra di Cinisello Balsamo e, dopo 4 mesi che mi cambio in un bagno di 2mt. x 3mt. (neanche riscaldato) mi viene detto che gli spogliatoi saranno pronti a breve.

    Notare che ho ripetutamente chiesto informazioni perché avevo già pagato!
    Mi hanno venduto un abbonamento open per una struttura dotata di spogliatoi (con docce) e centro benessere, con attrezzature di nuova produzione dotate di connessione internet.

    Oggi vedo gli spogliatoi per la prima volta e del centro benessere non è dato sapere nulla.

    Scrivere alla 20 Hrs Best Price è INUTILE perché se ne fregano e non rispondono.
    La cosa ridicola è che con 8 mesi di abbonamento i loro commerciali cercano di rifilarmi un altro anno. MORALE: non scegliete un servizio così scadente per risparmiare 100€!

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
    • COPIA ED INCOLLA

      Cinisello Balsamo: ottima organizzazione, spogliatoi spaziosi e confortevoli con temperatura tropicale, docce con getto d’acqua generoso e caldo, riscaldamento autonomo in tutte le sale, scelta amplia dei corsi, area termale con idromassaggio Jacuzzi… volete sceglierla anche voi? Peccato che non ci sia NIENTE di tutto questo. Se però volete provare il mio abbonamento, ve lo cedo a un prezzo davvero interessante.

      CONCORDO CON QUANTO SCRITTO SOPRA PENSO SIA SOLO L’INIZIO DI UN FALLIMENTO TOTALE.

      VA:F [1.9.17_1161]
      Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
      • rossella

        Sono assolutamente d’accordo con quanto scritto dagli altri aggiungo che il personale è scortese e falso.Ognuno ha pagato nello stesso periodo prezzi diversi per la medesima promozione.Raccontano cose inverosimili tipo “sarà pronto domani lo spogliatoio” ( e questo a novembre ) ad oggi chiamano spogliatoio un locale freddo con docce ghiacciate e senza cipolla nessuna privacy e 4 armadietti messi in croce.Prese dappertutto esposte,polvere ovunque,phon in un locale praticamente all’aperto,zona termale “a data da destinarsi” e se vuoi cedere l’abbonamento a terzi chiedono altri 150 euro perchè “cambia la persona” ( cosa del tutto illegale dato che sul contratto non è scritto abbonamento non cedibile).I bagni sono sporchissimi e fanno vomitare solo a vederli.Non rifarò mai più l’errore di iscrivermi in questa palestra.Oltretutto se bloccate l’abbonamento per telefono quando andate in palestra dopo il blocco vi accorgete che vi hanno decurtato i mesi di blocco dal totale dell’abbonamento.Sono dei veri truffatori.

        VA:F [1.9.17_1161]
        Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  • rossella

    Aggiungo che in data ordierna 30 gennaio vado ad allenarmi e trovo la palestra chiusa alla faccia delle aperture a ogni ora e ogni giorno.Tenete in conto che doveva essere aperta anche oggi la palestra fino alle 19 e invece tutto chiuso e neanche uno straccio di cartello fuori per dire la motivazione.Un vero schifo come sempre,ho davvero fatto un errore enorme a iscrivermi in questo postaccio che di una palestra vera non ha neanche minimamente l’apparenza!

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)
  • Francesca

    Io e il mio ragazzo ci siamo iscritti alla 20 Hrs Best Price di Viale liguria n.46, un errore madornale. Prima il personale tutto carino e cortese per farti iscrivere, ti rigiare con parole assurde per farti firmare senza nemmeno darti tempo di leggere e quando gli dici che non hai più possibilità di pagarla e pensi che magari siano comprensivi e ti fanno chiudere il contratto loro cosa ti rispondono? “Non c’è ne frega niente voi dovete pagare.” Per non parlare dei personal trainer che: se gli chiedi aiuto non ti stanno dietro, ti mollano su un attrezzo e ti dicono di fare cosi cosi e poi se ne vanno a flirtare con le clienti, le clienti in se sono tutte snob e scortesi, se vedono della roba TUA sulle panchine la prendono e la spostano come se fosse roba LORO, spogliatoi sporchissimi con solo due phon a disposizione, doccie compeltamente aperte che per una come me che è un pò timida è sempre una tortura. Le receptionist hanno un fare altezzoso come se fossero miss universo che se gli chiedi informazioni ti rispondono in un modo che ti viene solo voglia di prenderle a schiaffi talmente sono arroganti che cercano ti rifilarti uno stupidissimo braccialetto che devi pure pagare 5 euro per accedere alla piscina ( E NE CONTRATTO C’ERA SCRITTO CHE CON LA TESSERA POTEVO USUFRUIRE DI PALESTRA + IDROMASSAGGIO + PISCINA TUTTO COMPRESO NEL PREZZO) e ora lo hanno messo anche per entrare e ogni volta che vai cercano di rifilartelo, tanto non lo prenderò mai perchè sinceramente nuotare in una piscina per bamini ne faccio a meno. VERAMENTE UNA PALESTRA SCHIFOSA!!!!! NON FIDATEVI DI QUELLO CHE VI DICONO!!!

    VA:F [1.9.17_1161]
    Rating: 5.0/5 (1 vote cast)